Juventus, buone notizie per Arthur e Chiellini

Juventus, buone notizie per Arthur e Chiellini
Footballnews24.it SPORT

Le condizioni del centrocampista brasiliano, alle prese con una calcificazione fra tibia e perone, sono in miglioramento.

Il centrocampista brasiliano è in miglioramento e punta al rientro ad inizio marzo, con la Champions alle porte.

Per il difensore lo stop sarà meno lungo del previsto, conto alla rovescia iniziato per Paulo Dybala. Arthur rincorre la Juventus: indispensabile per Pirlo. In casa Juventus, arrivano buone notizie sul fronte Arthur. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’8 novembre, infatti, Chiellini si fa male di nuovo e questa volta ai box resta per tre settimane. Juventus, tutti gli infortuni di Chiellini. Per Giorgio Chiellini quindi lo stop potrebbe essere breve, anche se i precedenti del difensore inducono alla cautela. (CalcioMercato.it)

Chiellini si ferma, ma meno del temuto. Il capitano della Juventus, uscito nel primo tempo della brutta gara giocata contro il Porto, dovrà saltare le prossime tre di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno" Le condizioni del capitano bianconero, come si legge nel comunicato ufficiale della Juventus, saranno valutate giorno dopo giorno. (Il Pallone Gonfiato)

Juventus, infortunio Chiellini: ecco quando rientra

Oltre a ciò è arrivata anche la beffa: si è fermato nuovamente per infortunio Chiellini, l’ennesimo da diverso tempo a questa parte. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Pirlo delude in Champions | Futuro incerto. (Calcio mercato web)

«Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno» (Juventus News 24)

Chiellini ha lasciato il campo dopo trentacinque minuti a Merih Demiral, poiché lamentava un fastidio al polpaccio destro. Juventus, infortunio Chiellini: ecco quando rientra. Bene, ma non benissimo: l’infortunio rimediato ieri sera da Giorgio Chiellini, nella gara contro il Porto, costringerà la Juventus a fare a meno del proprio capitano per le gare contro Crotone, Verona e Spezia. (StadioSport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr