Vasco Rossi: “Siamo qui, siamo pieni di guai. Sento che sta arrivando una valanga di ignoranza generale

Loro non possono fare solo le leggi in Parlamento ma andando avanti così faranno anche un nuovo comandamento.

Stavolta per il 2022 abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo, sperando che si possano fare concerti al 100% delle capienze per la prossima estate.

È vero che “siamo qui, pieni di guai” ma c’è da rimboccarsi le maniche e andare avanti

“SIAMO PIENI DI GUAI, IN ELIBRIO NELL’INFERNO DELLA MENTE”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Vasco Rossi si è scagliato contro chi non vuole inocularsi il vaccino anticovid durante la conferenza stampa di mercoledì 13 ottobre a Milano dove ha presentato il nuovo album 'Siamo qui', in uscita il 12 novembre prossimo. (MilanoToday.it)

Quella su cui poi ho costruito il resto dell’album concludendo il discorso iniziato tre anni fa dal singolo La verità. I toni di Meloni e Salvini sono divisivi e creano odio… Ho detto Meloni e Salvini? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’intervento di Vasco Rossi. Lo ha detto Vasco Rossi presentando, oggi a Milano, il suo nuovo album ‘Siamo qui’, in uscita il 12 novembre. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Livesicilia.it)

Siamo sempre solo noi, siamo cresciuti e siamo arrivati qui in questa condizione umana che racconto È un disco in direzione ostinata e contraria, come diceva Fabrizio De André». (Rolling Stone Italia)

Vasco Rossi contro Salvini e Meloni: la pesante accusa del rocker Vasco Rossi ha sferrato un attacco a Giorgia Meloni e Matteo Salvini: l'accusa del rocker di Zocca. Vasco Rossi si schiera contro chi “semina odio per avere consensi”. (Virgilio Notizie)

Anche Vasco Rossi dice la sua sulla campagna vaccinale e i no vax. "Io credo nella scienza se ho mal di denti prendo un antidolorifico. (Yahoo Notizie)