MotoGP | GP Doha 2021 Mir | “Manovra pericolosa e intenzionale” Miller | “Voleva colpirmi”

MotoGP | GP Doha 2021 Mir | “Manovra pericolosa e intenzionale” Miller | “Voleva colpirmi”
Altri dettagli:
Zazoom Blog SPORT

MotoGP, GP Doha 2021.

Alla curva 16 con la coda dell’occhio ho visto che veniva verso di me, quindi sono andato largo e ho preso il cordolo.

#SinnerHurkacz Su Sky Sport Arena #MotoGp: Gran premio di Doha Su Sky Spor… - SkySportMotoGP : MotoGP, GP Doha: Oliveira, 'la miglior partenza del secolo'.

Miller: “Voleva colpirmi” (Di domenica 4 aprile 2021) Nervi tesi tra Joan Mir e Jack Miller all’interno del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGP. (Zazoom Blog)

Su altri media

La Suzuki è ancora tra le grandi protagoniste sulla pista di Losail, nonostante abbia nuovamente ottenuto come miglior risultato un quarto posto. Se una settimana fa era stato Joan Mir ha giocarsi perentoriamente un posto sul podio, nel Gran Premio di Doha il campione del mondo è stato rallentato da un contatto a lungo discusso con la Ducati di Jack Miller, che ha scaldato parecchio gli animi dei due piloti. (FormulaPassion.it)

Jack non ha avuto rispetto e va sanzionato. 👊#DohaGP 🏁 pic.twitter.com/ahF6CaGEex — MotoGP™🏁 (@MotoGP) April 4, 2021 Per entrambi i piloti il GP di Doha è stato negativo. (F1inGenerale)

Un attacco per nulla pulito con Mir che ha centrato Miller, costringendo l’australiano ad allargare la curva e a perdere la posizione. MotoGP Doha Miller Parole. Una gara che nella prima parte l’australiano sembrava aver gestito bene, proprio in visione di una seconda parte di gara più arrembante. (F1inGenerale)

MotoGP Doha, Mir: “Miller si è arrabbiato per il sorpasso di curva 10”

Non potevo più sporgermi, allo stesso tempo ho accelerato perché il mio polso si bloccava in questa posizione e non potevo più tirare il gas. Jack Miller ha spiegato i problemi avuti nel Gran Premio di Doha di MotoGp, che gli hanno impedito di rendere al meglio soprattutto nella seconda parte di gara. (Corriere dello Sport.it)

In quella occasione, Miller ha affiancato Mir dandogli una vistosa carenata. Botta e risposta. Il primo a non esserlo è proprio Joan Mir, il quale ritiene che la manovra sia stata intenzionale. (Periodico Daily - Notizie)

MotoGP Doha: risultati e tempi del ritorno al successo di Quartararo Una gara non facile quella di oggi per Joan Mir. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr