Roma, la formazione di Mourinho per la Triestina: Dzeko e Zaniolo dal 1'

Roma, la formazione di Mourinho per la Triestina: Dzeko e Zaniolo dal 1'
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Per la gara Jose Mourinho ha scelto la seguente formazione:. Roma (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Bove, Villar; Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko

Roma, la formazione di Mourinho per la Triestina: Dzeko e Zaniolo dal 1'. vedi letture. La Roma è pronta a scendere in campo allo stadio Nereo Rocco di Trieste per l'amichevole contro la Triestina.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

PREPARTITA. 18:40 - Il prepartita dello Special One a colloquio con Vito Scala e Tiago Pinto. Cristian Bucchi. . . . . ROMA (4-2-3-1): Fuzato, Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi, Bove, Villar, Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo, Dzeko. (Voce Giallo Rossa)

Montecatini, Ternana e Triestina sono tre indizi che fanno una prova: seppur a piccoli passi, sta nascendo la Roma di Josè Mourinho I giallorossi insistono e sfiorano il vantaggio con il colpo di testa di Pellegrini su cross al volo di Reynolds. (Sport Mediaset)

La App è fruibile anche dall’estero e Sportitalia vuole così rafforzare il legame con tanti italiani che vivono ormai stabilmente lontani dal nostro Paese Sportitalia, alle 19.30 Triestina-Roma: la prima di Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Amichevole, dove vedere Milan-Modena: streaming e diretta tv in chiaro?

Ecco i 21 calciatori che partiranno alla volta di Trieste:. PORTIERI: Boer, Fuzato. DIFENSORI: Karsdorp, Ibanez, Smalling, Reynolds, Mancini, Kumbulla. Lo Special One ha diramato la lista dei convocati nella quale non c’è Rui Patricio che si allena con i compagni da solo due giorni. (RomaNews)

Presente anche il General Manager giallorosso Tiago Pinto, come fa sapere Sportitalia : Mourinho. (LAROMA24)

CLICCA QUI PER VEDERE IL CALENDARIO AMICHEVOLI MILAN 2021. VIDEO GOL HIGHLIGHTS MILAN-PRO SESTO. Dove vedere Milan-Modena, streaming gratis e diretta tv in chiaro? La squadra di Pioli, invece, farà il suo esordio in campionato lunedì 23 agosto contro la Sampdoria. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr