Roma, la formazione di Mourinho per la Triestina: Dzeko e Zaniolo dal 1'

TUTTO mercato WEB SPORT

Per la gara Jose Mourinho ha scelto la seguente formazione:. Roma (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Bove, Villar; Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko

Roma, la formazione di Mourinho per la Triestina: Dzeko e Zaniolo dal 1'. vedi letture. La Roma è pronta a scendere in campo allo stadio Nereo Rocco di Trieste per l'amichevole contro la Triestina.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Montecatini, Ternana e Triestina sono tre indizi che fanno una prova: seppur a piccoli passi, sta nascendo la Roma di Josè Mourinho I giallorossi insistono e sfiorano il vantaggio con il colpo di testa di Pellegrini su cross al volo di Reynolds. (Sport Mediaset)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

Non al top Henrikh Mkhitaryan, l’unico dei titolari ad apparire, per lunghe fasi della prima frazione, estraneo al gioco in una posizione troppo defilata e distante dalla ‘zona calda della trequarti’. Primi lampi dai titolatissimi di Mourinho, in attesa di ulteriori test e di innesti dal mercato. (Calcio In Pillole)

alter Lopez, capitano della Triestina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match perso contro la Roma. Ha tutte le carte per fare bene (LAROMA24)

Il match Milan-Modena, calcio d’inizio fissato per le ore 17, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (203 del satellite, 473 e 483 del digitale). La squadra di Pioli, invece, farà il suo esordio in campionato lunedì 23 agosto contro la Sampdoria. (SuperNews)

Tanto l’affetto dei tifosi romanisti nei confronti del nuovo allenatore che non si è risparmiato per fare selfie con i propri supporter L’Unione non ha sfigurato contro i giallorossi del neotecnico Josè Mourinho. (Il Piccolo)