Un'idea per la testa: le acconciature casual di fine estate, le ispirazioni (fuori dal red carpet) delle star a Venezia 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eppure, tra un flash e l'altro, le star del cinema e dello spettacolo non mancano di cedere al fascino della praticità, optando per soluzioni più casual, facili da realizzare (anche per noi), che sfoggiano durante i photocall o in occasione dei momenti liberi tra un appuntamento e l'altro. Se ogni sera i radar sono puntati sul red carpet per intercettare tendenze e fare il pieno di ispirazioni, non da meno accade nei loro momenti più rilassati, dove code sbarazzine, onde fluenti, chignon e raccolti maxi diventano protagonisti. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Le onde, realizzate dalla hairstlist Stefania Giannico, sono strette, definite ma non rigide, partendo qualche centimetro oltre le radici per dare un senso di ordine elegante e glamour. Claudia Gerini sul red carpet di Venezia 2024 ha mostrato uno dei tagli che più saranno di tendenza il prossimo autunno: ancora lui, il caschetto lungo mosso. (Elle)

Venezia, 6 set. - Per il settimo anno consecutivo, Kérastase è presente a Venezia, in occasione della 81esima edizione della Mostra del Cinema della Biennale. A supporto del brand make-up sponsor della Mostra, Kérastase ha curato gli hairlook delle star nazionali e internazionali presenti in laguna. (Il Sole 24 ORE)

Quest'anno il Festival del Cinema di Venezia si tinge di rosa nude. Il colore più gettonato sulle unghie, infatti, è un pink delicato, che si adatta a ogni abito delle star. Ecco le unghie rosa milky e bianco nude più belle viste sul red carpet (Grazia)

A volte basta avere solo un po’ di coraggio. (AMICA - La rivista moda donna)

LEGATI – Javier Zanetti da ieri si trova a Venezia visti gli impegni delle Nazionali. In famiglia sta girando la città veneta mentre ad Appiano Gentile i calciatori rimasti a Milano si sono allenati. (Inter-News)

Scopriamo meglio, insieme agli altri tagli che hanno percorso il tappeto della rosso della Laguna. Dove mostra perimetri sfrangiati e lunghe basette. (AMICA - La rivista moda donna)