Calciomercato Juventus, bomba Dybala | Affare in Serie A

JuveLive SPORT

Pronto l’assalto in Serie A se entro fine mese non c’è il rinnovo. Una bomba clamorosa di quelle che fanno tremare i polsi ai tifosi bianconeri.

E se nelle prossime settimane non arrivassero delle novità positive, allora Dybala all’Inter non sarebbe più un colpo da fantacalcio

Calciomercato Juventus, bomba Dybala: confermate le anticipazioni di ieri.

E pensano a come approcciare l’argentino con la “forza” di due contratti (Vidal e Vecino) che non peseranno più alla fine della stagione. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Ascolta la versione audio dell'articolo. Tra i grandi enigmi di calciomercato ci sono senza dubbio le situazioni di Dybala e Vlahovic, ai ferri corti con Juventus e Fiorentina. Si smonterà prima il caso Dybala o quello Vlahovic? La domanda sorge spontanea in un gennaio di calciomercato più freddo di quanto non suggerisca la temperatura. (Milan News 24)

Marotta ci ha già provato nell’estate 2019, quando tentò di imbastire con la Juventus uno scambio con Icardi. L'Inter lavora al possibile colpo Dybala: i dettagli della strategia dei nerazzurri e l'idea di Marotta sull'argentino. (fcinter1908)

Atletico Madrid-Athletic 1-2: gli highlights in 3'. Dusan Vlahovic potrebbe essere infatti l'ideale, sopratutto nel caso in cui Paulo Dybala e la Juve dovessero separarsi, con Gianluca Scamacca sullo sfondo. (Eurosport IT)

Tuttavia, nessuna pista è da escludere poichè, date le circostanze, Dybala potrebbe sentirsi stimolato all’idea di una nuova avventura, e Marotta di colpi a parametro zero ne sa qualcosa Dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus, le certezze della squadra nerazzurra non hanno fatto altro che rinforzarsi. (Spazio Inter)

In realtà però la telenovela riguardo il rinnovo di contratto tra Paulo Dybala e la Juventus dura da tanto, troppo tempo. i sa ormai che durante le fasi di calciomercato tante cose possono cambiare dall’oggi al domani. (Virgilio Sport)

Beppe Marotta, fiutata la possibilità del colpo clamoroso unito allo smacco ai bianconeri, sarebbe già all'opera. Dybala all'Inter nella testa di Marotta non è solo un sogno, un'azione di disturbo per fare un dispetto ai rivali: è un'idea concreta che vuole portare a termine. (passioneinter.com)