Arbitri Europa e Conference League: Turpin per la Roma, Makkelie per la Lazio. Per la Fiorentina uno scozzese

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali degli ottavi di finale di ritorno di Europa League, con Roma e Lazio coinvolte, e di Conference League, che invece interessa la Fiorentina. I giallorossi, impegnati sul campo dell'Athletic Club di Bilbao che sarà anche lo stadio della finale, devono difendere il vantaggio di 2-1 ottenuto all'Olimpico. L'arbitro del ritorno sarà il noto francese Clement Turpin. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Assistenti Nicolas Danos e Benjamin Pages, Mathieu Vernice il Quarto Uomo. Per quanto riguarda Athletic Bilbao-Roma, con i giallorossi chiamati a difendere il 2-1 dell’andata, a dirigere il match sarà il francese Clement Turpin. (RomaNews)
Roma-Athletic è stata una partita bella, viva, intensa e piena di emozioni risolta solo al 93′ dal gol di Shomurodov agli sgoccioli del recupero. Le gare di questo tipo generano sempre stati d’animo contrastanti ed ovviamente la gioia di chi vince fa da contraltare all’amarezza di chi perde. (Siamo la Roma)
Var a chiamata, la FIGC pronta a sperimentare il Football Video Support in alcuni campionati: ecco cosa sta succedendo (CagliariNews24.com)

Dopo il pareggio casalingo contro il Genoa, il Cagliari di Davide Nicola si prepara ad affrontare la Roma nella 29a giornata di Serie A. La squadra rossoblù tornerà in trasferta dopo il riposo concesso dallo staff tecnico e riprenderà gli allenamenti nel pomeriggio per preparare la sfida dell’Olimpico. (CagliariNews24.com)
Il più recente, la gara d'andata dei quarti di finale di Europa League contro il Milan della passata stagione, vinta 1-0 per i giallorossi con il gol di Mancini. La sfida contro l'Athletic Club si avvicina e l'Uefa ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. (Il Romanista)
Roma-Athletic Club - La moviola: sacrosanto il rosso a Yeray. Giuste le ammonizioni, manca quella a Gomez (Voce Giallo Rossa)