“Ho smurato il frigorifero e mi insultavano lo stesso”. Le Iene, contro Noemi la vergogna dei leoni da tastiera

Un fenomeno pericoloso che la cantante cerca di combattere con le unghie e con i denti.

In un’intervista rilasciata a Le Iene, la cantante affronta il tema del cyberbullismo, mettendo in guardia sui rischi dei social.

La mia paura è che la maleducazione dei social arrivi nella vita vera”. Una valanga di cattiverie gratuite.

Nell’era del digitale anche la cantante Noemi interviene per arginare il cyberbullismo, un fenomeno pericoloso che appare in forte crescita. (DonnaPress)

La notizia riportata su altre testate

ha poi rivelato di essere stata vittima di bullismo proprio per il suo peso. Ai microfoni de “Le Iene” ha confessato di essere stata vittima di bullismo. (Yeslife)

La cantante di Glicine da diverso tempo sta portando avanti il suo messaggio body positive dopo la consistente perdita di peso. Gli odiatori seriali da tastiera – o da touch querty, se proprio dobbiamo essere precisi –sempre più una vera e propria piaga sociale che non conosce limiti. (Zazoom Blog)

L’artista spiega che il titolo del disco è legato a un rinnovamento profondo che l’ha portata a esplorare sonorità diverse. primo estratto dal settimo album. Metamorfosi è il settimo album in studio della cantante italiana Noemi, pubblicato il 5 marzo 2021. (BlogSicilia.it)

In merito al peso di prima Noemi non ha nascosto di aver subito bullismo: “Qualche volta sì – ha ammesso alla telecamera de Le Iene, spiegando anche secondo lei cosa scatta nella mente chi insulta -: Forse perché vede nell’altro qualcosa che gli manca”. (GameGurus)

@noemiofficial ci racconta questi 5 anni #leiene https:/… - _Valealizzi_ : RT @redazioneiene: Com’è cambiata rispetto alla nostra ultima intervista singola? @noemiofficial ci racconta questi 5 anni #leiene https:/… - sofiapanzani : RT @redazioneiene: Com’è cambiata rispetto alla nostra ultima intervista singola? (Zazoom Blog)

Ci ho messo tanta testa per dimagrire” (Di mercoledì 7 aprile 2021) “Ho subito bullismo per il mio peso”. La cantante aveva raccontato di essere riuscita a perdere circa 20 chili in un anno e mezzo, seguendo il metodo di allenamento Tabata. (Zazoom Blog)