Theo racconta: "Ecco quando ho iniziato a giocare a calcio, ho grande passione per questo sport"

Theo racconta: Ecco quando ho iniziato a giocare a calcio, ho grande passione per questo sport
Milan News SPORT

Più tardi sono andato a vivere in Spagna e sai quanto sia importante il calcio in questo paese.

Sono stati la mia famiglia e i miei amici a rendere il calcio più di un semplice sport.

È stata la mia passione sin da quando ero bambino e sono molto felice di poterla vivere oggi.

Nella lunga intervista rilasciata a "L’Officiel Arabia", Theo Hernandez ha raccontato come ha iniziato a giocare a calcio: "Mi sono interessato al calcio fin da piccolo. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Theo Hernández, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista ad una rivista di moda del Medio Oriente: le sue dichiarazioni. Daniele Triolo. Theo Hernández, terzino sinistro francese del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'L'Officiel Arabia', una rivista di moda del Medio Oriente. (Pianeta Milan)

L’ultima idea viene dalla Spagna, dove i rossoneri proveranno a ripetere un’operazione di mercato alla Theo Hernandez. In Catalogna puntano forte sull’acquisto di Gaya dal Valencia, motivo per cui il Milan potrebbe strappare Firpo per circa 10 milioni di euro (Milan News 24)

Il terzino ha parlato del suo inizio al Milan ma anche della propria vita privata e dei suoi progetti per il futuro. Futuro – “Mi sento bene al Milan – prosegue il difensore -. (MilanLive.it)

Milan, cercasi vice Theo Hernandez | Rispunta un vecchio obiettivo

Ecco il post completo:. Ma ai più attenti avranno notato anche che i due sono tornati a seguirsi su Instagram. Tra Theo Hernandez e Zoe Cristofori è davvero finita? (Il Milanista)

LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Milan, Theo Hernandez al PSG? La mossa della società. (Stop and Goal)

A Stefano Pioli serve un vice di Theo Hernandez, non è un segreto. Leggi anche:. Milan, risputa Junior Firpo per la fascia sinistra. Secondo quanto riportato da Footmercato.net, il Milan ha messo gli occhi su Junior Firpo. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr