Theo racconta: "Ecco quando ho iniziato a giocare a calcio, ho grande passione per questo sport"

Milan News SPORT

Più tardi sono andato a vivere in Spagna e sai quanto sia importante il calcio in questo paese.

Sono stati la mia famiglia e i miei amici a rendere il calcio più di un semplice sport.

È stata la mia passione sin da quando ero bambino e sono molto felice di poterla vivere oggi.

Nella lunga intervista rilasciata a "L’Officiel Arabia", Theo Hernandez ha raccontato come ha iniziato a giocare a calcio: "Mi sono interessato al calcio fin da piccolo. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

LE PAROLE - A confermare il forte desiderio dell'ex Real Madrid di proseguire la sua avventura nel campionato italiano ci sono le sue parole a L’Officiel Arabia, rivista di moda nel Medio Oriente: "Mi sento molto bene al Milan. (Calciomercato.com)

I rossoneri stanno sondando diversi nomi e stanno lavorando in quella direzione. ESUBERI - Conti e Laxalt torneranno dai rispettivi prestiti al Parma e al Celtic, e ci si aspetta che nessuno dei due possa rimanere a Milanello. (Milan News)

Il terzino ha parlato del suo inizio al Milan ma anche della propria vita privata e dei suoi progetti per il futuro. Futuro – “Mi sento bene al Milan – prosegue il difensore -. (MilanLive.it)

Theo Hernández, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista ad una rivista di moda del Medio Oriente: le sue dichiarazioni. Daniele Triolo. Theo Hernández, terzino sinistro francese del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'L'Officiel Arabia', una rivista di moda del Medio Oriente. (Pianeta Milan)

Mi manca molto non poterli incontrare o vederli allo stadio durante le gare L’atmosfera, le gare, i tifosi, tutto è davvero incredibile. (Milan News)

La mossa della società. LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Milan, Theo Hernandez al PSG? (Stop and Goal)