Iervolino boccia la precedente gestione: “Non si può parlare poco e male con i tifosi”

Salernonotizie.it SPORT

Il neo proprietario ha detto di voler affidarsi alla “tecnologia”, istituendo una “biglietteria dinamica” ma realizzando anche una “struttura medica”

Così Danilo Iervolino, neo proprietario della Salernitana, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla città.

Iervolino ha detto di voler creare “una totale discontinuità” rispetto al passato.

I bookmakers davano a 10 la vittoria, hanno fatto male i conti perché questa è una squadra orgogliosa, proveremo a salvarci”. (Salernonotizie.it)

Su altri media

Clicca per la conferenza stampa integrale di Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana Iervolino: "Faremo il possibile per restare in A". vedi letture. Che promessa si sente di fare alla tifoseria? (TUTTO mercato WEB)

Il neo proprietario ha detto di voler affidarsi alla "tecnologia", istituendo una "biglietteria dinamica" ma realizzando anche una "struttura medica" I bookmakers davano a 10 la vittoria, hanno fatto male i conti perché questa è una squadra orgogliosa, proveremo a salvarci". (Ansa)

"La città ha espresso campioni della politica, mi riferisco anche alla famiglia De Luca. Le parole di Danilo Iervolino certificano l'intelligenza, la serietà e la lungimiranza di un imprenditore abituato a vincere le proprie scommesse da solo, senza l'aiuto di nessuno e senza aspettarsi qualcosa in cambio. (tuttosalernitana.com)

15:48 - Iervolino: "Voglio portare tantissima tecnologia E' la giornata della presentazione alla stampa del nuovo patron della Salernitana, Danilo Iervolino, che dopo aver ufficializzato (in un post su Instagram) la conclusione del trasferimento delle quote del club, ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali con la nuova carica. (GianlucaDiMarzio.com)

E’ stato il giorno dell’annuncio ufficiale di Danilo Iervolino che oggi si è insediato come nuovo presidente della Salernitana. Salernitana, Iervolino approda in Serie A. Il nuovo presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni (SerieANews)

IL PRIMO OBIETTIVO - «Proviamo a salvare la serie A, mai dare per scontata una vittoria contro la Salernitana, la sua vittoria a Verona era quotata 10 a 1. SULLA SCELTA DI PRENDERE LA SALERNITANA - «Avevo promesso a mia moglie di non investire mai sul calcio, non ero affatto interessato (la Città di Salerno)