Dayane Mello bisessuale, ma qualcosa non torna: mesi fa disse “Come si fa ad amare uomini e donne?”

Dayane Mello bisessuale, ma qualcosa non torna: mesi fa disse “Come si fa ad amare uomini e donne?”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Fu allora che Dayane pronunciò la frase che oggi viene incriminata: "Com'è possibile che alla gente piacciano prima gli uomini, poi le donne, poi gli uomini?".

Attaccata fuori e dentro la Casa, Dayane sta facendo discutere soprattutto perché qualcosa non torna nel coming out fatto nella quarantaduesima puntata in onda il 22 febbraio, in cui si è dichiarata bisessuale.

I più attenti, infatti, hanno ricordato una frase da lei stessa pronunciata mesi fa. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Ma è possibile seguire le vicende dei concorrenti del reality 24 ore su 24 con la diretta trasmessa su Mediaset Extra. La diretta ha un grande pregio per il pubblico del GF Vip che può seguire ogni movimento e discorso degli inquilini della casa. (Il Sussidiario.net)

23 Febbraio 2021. Il confronto tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando. Stefania si avvicina a Samantha invitandola a parlare con Rosalinda a seguito della difficile situazione esplosa durante la puntata di ieri (Grande Fratello)

Gf Vip 5, stanotte verrà staccata la diretta: ecco perché (e il web non la prende benissimo)

La notizia non è stata accolta positivamente dal pubblico che ha visto in questa decisione un tentativo di nascondere le dinamiche più interessanti, che – come abbiamo avuto modo di vedere – accadono molto spesso durante la notte. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr