Kate Middleton e William d’Inghilterra, il primo impegno da re e regina è in sostegno a medici e inferm

William d’Inghilterra e Kate Middleton non si fanno fermare dal coronavirus. Anzi, l’emergenza fa sì che siano impegnati nel loro primo vero appuntamento da reggenti, mentre data l’età il principe Carlo con la moglie Camilla Parker-Bowles sono in isolamento in Scozia e la regina Elisabetta è rifugiata a Windsor | VIDEO 1 | VIDEO 2 Kate Middleton mamma dolcissima (e festeggiata): le nuove immagini con i principini George, Charlotte e Louis – GUARDA William d’Inghilterra è già re (e Kate Middleton la sua regina), mentre Harry e Meghan sono di nuovo nella bufera – GUARDA NON STRINGONO MANI - Il duca e la duchessa di Cambridge sono in visita a call center di Croydon, una centrale del numero di emergenza sanitaria a Londra, per dare sostegno a medici e infermieri impegnati in prima linea nella lotta contro Covid-19. Non indossano guanti e mascherine, ma danno l’esempio di distanziamento sociale evitando di stare a meno di un metro da altre persone e non stringono le mani a nessuno ( VIDEO ). (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quattro le immagini che completano il posto: nella prima si vede Kate Middleton che porta sulle spalle la Charlotte ( 4 anni) e, in secondo piano, si intravedono William e il piccolo George (7 anni) impegnati in quella che sembra essere una divertentissima gara di corsa tra genitori e figli. (Today)

E, inoltre, la moglie di William avrebbe affermato che nel dire addio ad Harry si è sentita “come se avesse perso un fratello”. Il principe Harry e Kate Middleton si conoscono infatti dal lontano 2003, e hanno sempre avuto un ottimo rapporto. (Funweek)

Jetsun Pema è una donna dal cuore grande, che mi supporta e di cui mi fido. Ma ci pensiamo noi a farti recuperare le foto e le news sulla Royal Family del Bhutan e sulla bellissima storia d'amore tra la commoner Jetsun Pema e suo marito il re. (cosmopolitan.com)

Ma nulla di tutto questo sarebbe successo senza lo zampino di mamma Carole e la sua ambizione senza scrupoli. Ormai è noto alle cronache che Carole Middleton, mamma della futura regina d’Inghilterra, Kate Middleton, ha un talento innato per gli affari e non perde occasione per accrescere il patrimonio (già cospicuo) della sua società. (ilGiornale.it)

Carlo nella tenuta reale di Balmoral e Harry a Vancouver, secondo People, «avrebbero parlato a lungo». Ma il principe Harry, nella sua villa sull’isola di Vacouver, «è felice di stare con la sua famiglia ma si sente impotente, isolato in mezzo al nulla». (Vanity Fair.it)

Per Kate Middleton sarà inevitabile rimanere al centro dell’attenzione ancora per molto tempo. Ma poco dopo avrebbe trovato sul web una foto della vera Lucy, che è un’avvocatessa londinese ed è una cugina di Pippa e Kate. (DiLei)