Colantuono: «Inter, da ora occhio di riguardo in coppa. No giudizi definitivi»

Inter-News SPORT

– Visti gli aggiornamenti su Inter-Real Madrid (vedi articolo) Stefano Colantuono si augura un ritorno: «Recuperare Alessandro Bastoni sarebbe molto importante, perché comunque è un giocatore forte e un giocatore all’altezza.

Il primo turno è doveroso passarlo, a prescindere dal Real Madrid»

Colantuono è in collegamento con Sky Sport 24 e anticipa l’avvicinamento dell’Inter all’esordio in Champions League contro il Real Madrid. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La squadra si è ritrovata ad Appiano Gentile per la consueta rifinitura. VIGILIA − “Squadra in campo al Centro Sportivo Suning: alla vigilia dell’esordio nella UEFA Champions League 2021/22 i nerazzurri si sono ritrovati agli ordini di mister Simoni Inzaghi per la rifinitura in vista del primo match del Gruppo D contro il Real Madrid, la sfida di domani alle 21 a San Siro”. (Inter-News)

Come riporta Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, Bastoni è pienamente recuperato mentre c’è un dubbio a centrocampo. RECUPERI E DUBBI − Inter-Real Madrid -1. Domani ci sarà l’ultimo allenamento e si valuterà Bastoni, ma ha chance per giocare dal 1′. (Inter-News)

SOGNO – Queste le parole da parte di Nicola Berti, ex centrocampista e attuale ambasciatore globale dell’Inter, nel corso di un’intervista rilasciata a GrandHotelCalciomercato. Nicola Berti, ex giocatore e attuale ambasciatore globale dell’Inter, parla di Barella e dell’interesse che ebbero Milan e Real Madrid per lui. (Inter-News)

Inzaghi e il nervo scoperto della difesa: la soluzione arriva dal calciomercato!

POSSIAMO FARCELA – De Zerbi si prepara alla partita contro lo Sheriff, teorica cenerentola del girone, ma la mente è proiettata anche alle sfide contro le big Inter e Real Madrid: «Non guardo a sfumature. (Inter-News)

Il Liverpool può rompere l’equilibrio, ipotesi data a 1,54, mentre il segno «X» si assesta a 4,50. Non ci sono precedenti, ma nei quattro freschi confronti con le squadre spagnole, i bergamaschi hanno raccolto due vittorie contro il Valencia e due sconfitte contro il Real Madrid. (Calciomercato.com)

Una soluzione di emergenza che apre il discorso anche in ottica calciomercato invernale: l’Inter ha probabilmente bisogno di un altro centrale difensivo con una buona conoscenza della difesa a tre e possibilmente non troppo costoso. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr