Colantuono: «Inter, da ora occhio di riguardo in coppa. No giudizi definitivi»

Inter-News SPORT

– Visti gli aggiornamenti su Inter-Real Madrid (vedi articolo) Stefano Colantuono si augura un ritorno: «Recuperare Alessandro Bastoni sarebbe molto importante, perché comunque è un giocatore forte e un giocatore all’altezza.

Il primo turno è doveroso passarlo, a prescindere dal Real Madrid»

Colantuono è in collegamento con Sky Sport 24 e anticipa l’avvicinamento dell’Inter all’esordio in Champions League contro il Real Madrid. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Federico Dimarco non vede l’ora di giocare Inter-Real Madrid, gara valida per la prima giornata di Champions League. Il laterale mancino ha pubblicato un post sul suo account Instagram. A DOMANI − Dopo la straordinaria rete contro la Sampdoria, Federico Dimarco non ha alcuna voglia di fermarsi. (Inter-News)

Il primo grande ostacolo verso il traguardo è proprio la squadra di Carlo Ancelotti, reduce dalla roboante vittoria contro il Celta Vigo in Liga per 5-2. Sul suo account Instagram, Hakan Calhanoglu ha espresso la sua voglia di ritornare a giocare in Champions League: «È tempo di Champions League» (Inter-News)

E' un allenatore che ha fatto benissimo alla Lazio, è da rispettare. Intervenuto negli studi di Tiki Taka, Massimo Mauro ha parlato così di Inter e di Simone Inzaghi dopo il pareggio con la Sampdoria. Matteo Pifferi. (fcinter1908)

Con Ancelotti le squadre hanno un grande gioco di attacco e un'ottima impostazione difensiva, ti possono punire in ogni momento". English Version Versi Bahasa Indonesia Versión Española. Inter-Real Madrid, la conferenza stampa di Inzaghi e Handanovic (Inter Sito Ufficiale)

Il dubbio rimane a− centrocampo tra Arturo Vidal e Hakan Calhanoglu ma il turco dovrebbe spuntarla» Inter-Real Madrid si avvicina. (Inter-News)

La squadra si è ritrovata ad Appiano Gentile per la consueta rifinitura. VIGILIA − “Squadra in campo al Centro Sportivo Suning: alla vigilia dell’esordio nella UEFA Champions League 2021/22 i nerazzurri si sono ritrovati agli ordini di mister Simoni Inzaghi per la rifinitura in vista del primo match del Gruppo D contro il Real Madrid, la sfida di domani alle 21 a San Siro”. (Inter-News)