Auto online, nuove concessionarie virtuali Stellantis

NEWSAUTO ECONOMIA

Acquisisce però un ulteriore punto di contatto con i clienti in modo da intercettare e soddisfare le nuove esigenze di acquisto

Auto online Abarth, Alfa Romeo, Citroën, DS, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot.

A tal proposito Stellantis lancia in Italia una piattaforma completamente digitale comune per i suoi marchi, capace di integrare online e offline, seguendo ogni fase della vendita delle auto che compongono le gamme dei singoli brand. (NEWSAUTO)

Ne parlano anche altre fonti

Come funziona il nuovo servizio. Nel dettaglio, illustra Stellantis, ogni ordinazione effettuata online sulla nuova piattaforma di e-commerce integrata non ha alcun vincolo, e l’utente ha la possibilità di recedere gratuitamente oppure di riottenere la restituzione immediata della caparra. (Motori.it)

Questa nuova piattaforma di e-Commerce firmata Stellantis estesa e già operativa sui siti dei brand sarà inoltre inedita dal punto di vista dell’experience. Vendita auto online: l’esempio Alfa Romeo. Prendiamo ad esempio il sito ufficiale Alfa Romeo, dove è già attiva, come d’altronde sui siti di tutti gli altri brand di Stellantis, la piattaforma dedicata. (Autoappassionati.it)

La digitalizzazione rappresenta un passo fondamentale per soddisfare pienamente le necessità dei nostri clienti e migliorarne l’esperienza con i nostri brand e i nostri dealer, che restano comunque il perno della strategia operativa” Ad esempio chi acquista online una Jeep® Compass, riceve in omaggio un buono voucher dal valore di 500€ da poter utilizzare in prodotti e servizi Mopar®. (Today.it)

Esperienze come la prova su strada, la scoperta “fisica” dei materiali, di come si sta comodi o meno a bordo STELLANTIS APRE ALL’ACSTO ONLINE. (Fleet Magazine)

Acquisisce però un ulteriore punto di contatto con i clienti in modo da intercettare e soddisfare le nuove esigenze di acquisto Ad esempio: per l’acquisto online di una Jeep Compass, l’acquirente riceve in omaggio un buono-voucher da 500 euro che può essere utilizzato in prodotti e servizi Mopar. (Autoblog)

E l’80 percento degli acquisti ha interessato un modello con tecnologia 100 percento elettrica, plug in hybrid o mild hybrid. (Corriere Adriatico)