Maurizio Costanzo è stufo del Grande Fratello Vip: “Ha toccato il fondo”

Maurizio Costanzo contro il Grande Fratello Vip e i concorrenti scorretti. Questo il duro commento di Maurizio Costanzo: “Il GF Vip ha davvero toccato il fondo, ma la colpa non è del format, né tantomeno del conduttore – ha spiegato al magazine – io mi riferisco alle persone che hanno frequentato quella casa.

Poi rivela di chi è la colpa, secondo lui. Un duro attacco di Maurizio Costanzo al Grande Fratello Vip: il noto giornalista è sempre molto amato dal pubblico, e le sue opinioni vengono sempre tenute in grande considerazione. (instaNews)

Su altre fonti

Rispondendo in una rubrica su “Nuovo” a una lettera che chiedeva lumi sui numerosi accadimenti all’interno della Casa, ha risposto che il vero problema del programma sono i concorrenti in gioco: “Se ha toccato il fondo - ha fatto sapere Maurizio Costanzo - non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5. (Leggo.it)

Maurizio Costanzo contro il GF Vip. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è una trasmissione molto discussa. Anche moltissimi personaggi famosi ed importanti hanno espresso la loro opinione sul programma, tra cui Maurizio Costanzo. (DonnaPress)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gf Vip, Alfonso Signorini lascia il programma? (YouMovies)

“Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5", scrive Costanzo. Lo stesso cantante è stato il primo squalificato della quinta edizione del Grande Fratello Vip (Liberoquotidiano.it)

A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa. Gossip TV. Il noto giornalista è tornato ad attaccare il reality condotto da Alfonso Signorini. (ComingSoon.it)

Continuano le critiche al Grande Fratello Vip e stavolta interviene Maurizio Costanzo. Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, quest’anno ha avuto qualche problema di troppo con il linguaggio di alcuni inquilini, che sono stati poi espulsi. (Il Mattino)