Germania, evacuata la stazione di Rastatt per un allarme bomba

Adnkronos INTERNO

E' stata riaperta la stazione ferroviaria della città tedesca di Rastatt, nel Baden-Wuerttenberg, chiusa dopo un allarme bomba scattato a seguito di una telefonata minatoria. Il traffico ferroviario - sospeso alle 9.15 - è ripreso dopo che le forze ... (Adnkronos)

Su altre testate

Lo ha riferito la Bild, citando fonti di polizia. La stazione ferroviaria di Rastatt, in Baden-Wuerttemberg, vicino Karlsruhe è stata evacuata e chiusa per un allarme bomba non ancora confermato. (OnlineReggi)

La stazione ferroviaria di Rastatt, nel sud della Germania in Baden-Wuerttemberg, è stata evacuata in mattinata a causa di un allarme bomba successivamente rientrato. (Rosa Rossa)

La segnalazione era arrivata per telefono. “Le nostre ricerche non hanno dato risultati", avverte la polizia federale su Twitter. (Sky Tg24)

Davanti alla stazione di Porta Nuova una ragazza di 27 anni è stata investita ed è in gravi condizioni al CTO di Torino L'articolo Ragazza investita davanti stazione Porta Nuova Torino, è grave sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sono state investite da un’automobile guidata da un uomo di 45 anni. Le 2 settantenni stavano attraversando la strada. (La Prima Pagina)

Il traffico ferroviario è stato interrotto, e ... Lo riferisce la Bild online, citando un portavoce della polizia della vicina Offenburg. (AlgheroNewsIt)