Inter, Lukaku in nerazzurro per due stagioni: c'è già una bozza d'accordo col Chelsea

Inter, Lukaku in nerazzurro per due stagioni: c'è già una bozza d'accordo col Chelsea
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Lukaku in nerazzurro per due stagioni: c'è già una bozza d'accordo col Chelsea. vedi letture. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Inter e Chelsea avrebbero già un gentlemen agreement per prolungare di un anno il prestito di Romelu Lukaku in nerazzurro.

Come il diritto di riscatto, nemmeno questa possibilità di prolungamento del prestito è stata messa nero su bianco nell'accordo tra società, ma è stato ampiamente discusso e le parti, grazie anche alla mediazione dell'avvocato del belga Ledure, avrebbe già un'intesa per confermare la formula con cui Big Rom farà presto ritorno alla Pinetina

Il prestito biennale è stato vietato dalle nuove norme Fifa, ma un accordo verbale prevede che al termine di questa prima stagione di ritorno a Milano, l'accordo si possa prolungare per un'altra stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Lukaku Inter, fissato il giorno delle visite mediche del centravanti belga con il club nerazzurro: ritorno ormai ad un passo. Ormai è fatta, il contratto tra Inter e Chelsea per riportare Lukaku in nerazzurro è blindato e il belga può godersi una vacanza, prima che arrivi mercoledì prossimo. (Calcio News 24)

La FIFA vieta il prestito biennale, ma non blocca la possibilità che due società possano mettersi d’accordo di volta in volta, senza limiti" L’Inter è stata una scelta di cuore: ha già fatto una volta l’errore di andar via, non è pensabile che non faccia l’impossibile anche tra un anno per restare. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter news/ È fatta per Lukaku: ok Chelsea. Calciomercato Inter news/ Visite mediche per Mkhitaryan, Bremer per il dopo Skriniar. Ancora qualche dettaglio da risolvere invece per Paulo Dybala. (Il Sussidiario.net)

Giornale – Inter, Lukaku può restare più di un anno. E Decreto fino al 2027 o 2028 se…

È un giocatore che mi fa divertire, ma la situazione non è semplice: ha fatto la sua scelta e probabilmente pensava di trovare squadra prima. Tornare a volte conviene e a volte no, si va incontro a certi paragoni e certi rischi. (Inter-News)

In quanto padre, come da Decreto, Lukaku potrebbe estendere tale beneficio fiscale fino al 2027. L'attaccante torna all'Inter in prestito per un anno, ma i benefici fiscali potrebbero durare più a lungo e rimanere a Milano (fcinter1908)

Una vicenda più unica che rara nella storia del calcio, non tanto per il concetto di “ritorno” visto e rivisto in varie forme. Il centravanti belga ha vinto la sua battaglia personale, a meno di dodici mesi dalla fuga nottetempo che aveva fatto imbufalire i tifosi del Biscione. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr