Inter, Lukaku in nerazzurro per due stagioni: c'è già una bozza d'accordo col Chelsea

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Lukaku in nerazzurro per due stagioni: c'è già una bozza d'accordo col Chelsea. vedi letture. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Inter e Chelsea avrebbero già un gentlemen agreement per prolungare di un anno il prestito di Romelu Lukaku in nerazzurro.

Come il diritto di riscatto, nemmeno questa possibilità di prolungamento del prestito è stata messa nero su bianco nell'accordo tra società, ma è stato ampiamente discusso e le parti, grazie anche alla mediazione dell'avvocato del belga Ledure, avrebbe già un'intesa per confermare la formula con cui Big Rom farà presto ritorno alla Pinetina

Il prestito biennale è stato vietato dalle nuove norme Fifa, ma un accordo verbale prevede che al termine di questa prima stagione di ritorno a Milano, l'accordo si possa prolungare per un'altra stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ora Romelu - hanno concluso dalla Nord - palla lunga e pedalare È stato sostenuto, e trattato, come un re, ora è uno come tanti", l'affondo degli ultras. (MilanoToday.it)

Il caso di Romelu Lukaku fa scuola perché è successo tutto in tempi incredibilmente brevi: l’intervista a Sky che ha avviato l’operazione rientro è del 31 dicembre, quattro mesi e mezzo dopo il passaggio al Chelsea per 115 milioni. (fcinter1908)

Questo per la volontà ferrea dello stesso calciatore di voler tornare ad essere una figura di prestigio negli schemi dell’Inter anche nel futuro più lontano. Sebbene la normativa FIFA non permetta trasferimenti a titolo temporaneo per più di una stagione, tra Inter e Chelsea pare ci sia una sorta di ‘patto‘ che condurrebbe il calciatore a vestire nerazzurro anche per la stagione 2023/2024. (InterLive.it)

Il Decreto Crescita è un risparmio per la persona fisica, ma di fatto si traduce anche in un vantaggio per il club, che può offrire un ingaggio netto più elevato. In quanto padre, come da Decreto, Lukaku potrebbe estendere tale beneficio fiscale fino al 2027. (fcinter1908)

Si sta già allenando, le sue giornate sono fatte di riposo e di sedute atletiche, non solamente di mare. City Life lo aspetta, ad Appiano è già pronto l’armadietto (fcinter1908)

Intanto, l’ex Sassuolo Nereo Bonato dice la sua a Tuttomercatoweb anche su Dybala. MERCATO – L’Inter lavora sul mercato e Nereo Bonato, in ottica calciomercato, dice la sua su quello dell’Inter. (Inter-News)