Mass Effect potrebbe diventare una serie TV di Amazon!

Amazon Studios si sta avvicinando a un accordo per sviluppare una serie TV di Mass Effect basata sul popolare gioco di ruolo di BioWare.

La serie è composta dalla trilogia principale di Mass Effect e da Mass Effect: Andromeda.

Se Amazon realizzerà una serie TV di Mass Effect, sarà il secondo adattamento di un videogioco in lavorazione presso lo studio.

EA ha recentemente lanciato la Mass Effect Legendary Edition che raccoglie tutti e tre i giochi Mass Effect rimasterizzati in un unico pacchetto

Il boss di Bethesda, Todd Howard, ha rivelato in un recente AMA che il lavoro sulla serie TV è in corso. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, molta della storia di Mass Effect era portata avanti dai compagni, tra dialoghi, retroscena ed eventi messi in modo dal gruppo. Nel frattempo, abbiamo visto che Mass Effect: Legendary Edition potrebbe arrivare presto su Xbox Game Pass (Multiplayer.it)

Sempre il settimanale Chi aveva riportato che i due erano stati avvistati negli studi di C’è Posta per Te. Il programma della fascia serale del sabato sera di Canale 5 torna a tenerci compagnia a partire dall’8 gennaio 2022. (DireDonna)

Consider just how MUCH of the story is off-loaded onto the companions. O preferiste vedere una serie tv di Mass Effect? (IGN Italia)

Nell’attesa, pensate di conoscere ogni dettaglio della saga di Mass Effect? La recente uscita della trilogia rimasterizzata Mass Effect Legendary Edition ha infatti riacceso l’interesse dei fan, in attesa che venga mostrato il quinto capitolo ufficiale. (Spaziogames.it)

Curiosamente, a ridosso di quell’intervista e cioè nel mese di febbraio, Henry Cavill aveva condiviso sui social una foto sfocata della sinossi di alcune storyline di Mass Effect (La Gazzetta dello Sport)

Amazon ovviamente non vuole essere da meno, e la produzione di una serie tv di Mass Effect potrebbe avere grandissimo potenziale Sony ha diversi serie tv in produzione tra cui una di Twisted Metal, mentre HBO sta lavorando sulla serie tv di The Last of Us. (IGN Italia)