Calciomercato Juve e Milan alla svolta decisiva, destinazione già scelta

CalcioMercato.it SPORT

Prima la sfida sul campo da gioco e poi quella sul mercato, questo potrebbe attendere il ‘Diavolo’ e la ‘Vecchia Signora’

Juventus e Milan, oltre che sul campo da gioco, potrebbero fronteggiarsi anche sul mercato a gennaio: l’obiettivo comune avrebbe deciso di lasciare Guardiola.

Sul portoghese, però, sarebbe vivo anche l’interesse della Juventus: i bianconeri, a loro volta, devono ancora sostituire Cristiano Ronaldo nell’immaginario dei tifosi. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, Bernardeschi in estate via a zero: su di lui già due club di Serie A. La Juventus potrebbe concretamente perdere Federico Bernardeschi a parametro zero. Il club viola starebbe infatti valutando un possibile ritorno di Bernardeschi in maglia viola, e la ghiotta occasione a zero potrebbe spingere la Fiorentina a chiudere il colpo. (DirettaGoal)

Il calciatore belga in estate è stato accostato alla Juventus, per il dopo Cristiano Ronaldo Il brasiliano classe 2000 ha ripagato la fiducia di Carlo Ancelotti, andando a segno per ben 4 volte nei primi primi 4 match di Liga. (CalcioMercato.it)

Juventus e Ariston insieme per una partnership in Indonesia. Allo stesso modo Juventus lotta costantemente per ottenere prestazioni incredibili, così da centrare nuovi obiettivi (Juventus News 24)

Rai3: “Cartabianca” 715.000 spettatori pari ad uno share del 3.91%, presentazione: 582.000 – 2.5% Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata del 14 settembre 2021? (Yeslife)

Cose positive. Non aver preso gol è buono, venivamo da 7 partite sempre subendo gol, dal 2 marzo si prendeva gol. (ilBianconero)

Non era male nemmeno quello formato da Pjanic, Khedira e Matuidi, per esempio, ma era inferiore a quello precedente. L'allenatore non ha dubbi nemmeno su Adrien Rabiot che in Svezia ha fatto un'ottima partita dimostrandosi in crescita. (Tutto Juve)