Raffaella Carrà, il messaggio da brividi a Mancini: prima della Finale l’incredibile profezia

Le ultime apparizioni di Raffaella Carrà. Raffaella Carrà è morta il 5 luglio scorso a causa di un tumore ai polmoni.

Secondo il medico che l’ha tenuta in cura, il fumo ha portato via Raffaella Carrà con 10 anni di anticipo.

Il triste addio a Raffaella Carrà. La regina della televisione italiana, Raffaella Carrà, si è spenta a 78 anni lo scorso 5 luglio 2021 a causa di un tumore polmonare.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà, spuntano le Foto che non voleva pubblicare: ecco cosa nascondeva. (DonnaPress)

Ne parlano anche altri giornali

Da un post condiviso sul profilo ufficiale apprendiamo dell’ufficialità della notizia che dà una piazza a Madrid, fra i numeri civici 43 e 45 della calle Fuencarral, dedicata a Raffaella Carrà, e questo in onore alla sua lotta per la libertà. (SentireAscoltare)

La città di Madrid dedica una piazza a Raffaella Carrà. Uno dei luoghi magici per Raffaella Carrà è stata proprio Madrid. Nel centro della capitale spagnola, lungo la via Fuencarral, sarà intitolata una piazza a Raffaella Carrà. (Donna Glamour)

La notizia è stata data dal sito del quotidiano El Diario:. “E’ ufficiale: fra i numeri civici 43 e 45 della calle Fuencarral di Madrid ci sarà una piazza col nome della grande Raffaella Carrà.”. Raffaella Carrà, un grande gestio in ricordo della star. (Metropolitan Magazine )

A Madrid nasce piazza Raffaella Carrà. Stando a quanto riferito da El Diario, la mitica Raffaella, scomparsa il 5 luglio all’età di 78 anni, sarà ricordata a Madrid da una piazza al centro della capitale spagnola. (Notizie Musica)

Ecco cosa si legge nella dichiarazione di Más Madrid:. Raffaella Carrà merita questo e altro. La città di Madrid intitolerà una piazza a Raffaella Carrà. (Tvblog)

Questo progetto doveva essere una celebrazione vivente e non un ricordo postumo – spiega Valeria Arzenton - a Natale fui folgorata dal film ‘Ballo Ballo’ perché la storia è bella, una favola senza tempo e mostra la forza delle passioni, capaci di creare vere e proprie rivoluzioni». (Corriere della Sera)