Diego, il figlio di Napoli: gli speciali su Sky

Sky Sport SPORT

Il nuovo speciale "Diego il figlio di Napoli". Diego figlio di Napoli, Diego figlio di Maradona.

Lo speciale a cura di Massimo Ugolini in onda giovedì 25 novembre alle 13.45 e 17.45 su Sky Sport Uno, alle 14, 16, 19 e 22.15 su Sky Sport Calcio

A un anno dalla morte, Sky Sport ricorda Diego Armando Maradona con una serie di nuovi speciali in onda già da mercoledì sui canali Sky Sport e disponibili on demand, tra cui "Diego il figlio di Napoli" e il documentario "Maradona, morte di un D10". (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Come all’andata al Maradona, così a Mosca: il Napoli cade contro lo Spartak Mosca e complica il suo cammino nel girone di Europa League. Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui (Tutto Napoli)

Il 25 novembre del 2020 se n’è andato, ma non ci ha mai lasciato Un anno senza Diego come un dolore immenso che riempirà per sempre il nostro Cuore Azzurro. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

"Io nasco appassionato e con un grande amore per il calcio quando ancora non sapevo chi fosse mio padre Diego Maradona jr a Fanpage: “Ho un’idea sulla morte di papà, trovate tante firme false” A un anno di distanza dalla morte di Diego Armando Maradona, il ricordo e il racconto del figlio Diego junior, che non smette di cercare la verità: “Curato bene non sarebbe morto”. (Fanpage)

Ad un anno dalla scomparsa di Maradona, gli omaggi del mondo del calcio. Il mondo del calcio rende omaggio a D10S: i messaggi ad 1 anno dalla scomparsa. Uno di quei momenti che segnano la storia, del calcio, ma non solo. (Calcio In Pillole)

A Napoli sono presenti circa 200 tifosi del Boca Juniors, sono arrivati dall'Argentina e da più parti dell'Europa. Il vero motivo del loro viaggio è però la partecipazione alla cerimonia d’inaugurazione della statua del campione che negli anni di Napoli si è consacrato a livello mondiale. (AreaNapoli.it)

Le immagini mostrano le luci e le ombre, le virtù e i vizi che tratteggiano il ritratto sincero di un uomo leggendario (Corriere TV)