GF Vip 6, Sonia Bruganelli contro Alfonso Signorini: “Vaff*****o” | Scoppia il delirio

GF Vip 6, Sonia Bruganelli contro Alfonso Signorini: “Vaff*****o” | Scoppia il delirio
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Il momento che ha fatto più divertire i telespettatori è stato un simpatico siparietto tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: scopriamo cosa è accaduto.

Alfonso Signorini ha dato subito la parola a Sonia Bruganelli, la quale ha dichiarato: “Sai che anch’io ho dei poteri paranormali?

GF Vip, Sonia Bruganelli contro Alfonso Signorini. In questi ultimi mesi, abbiamo conosciuto bene Sonia Bruganelli. (LettoQuotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al GF Vip, dice, non l’hanno mai voluta come autrice ma ci è entrata come opinionista grazie a Signorini. Ed ha spiegato come funziona il Grande Fratello Vip. (Blog Tivvù)

GF Vip, Sonia Bruganelli. Durante le puntate andate in onda finora, si è visto che la Volpe e la Bruganelli hanno spesso punti di vista e modi di approccio differenti. Il pubblico del GF Vip sa molto bene che, in ogni edizione, oltre a ciò che succede tra i concorrenti dentro la casa, molta importanza ha anche quello che accade in studio. (SoloGossip.it)

Sonia, infine, ha svelato il concorrente della sesta edizione che vorrebbe come trionfatore:. "A me piacerebbe molto, Giucas mi ha sorpreso e non ci avrei mai scommesso. (ComingSoon.it)

Sonia Bruganelli: “Essere simpatica non mi interessa”

Gf Vip 6, Sonia Bruganelli: “Risulto antipatica perché posso permettermi di esserlo”. Oggi c’è enorme sensibilità verso il mondo degli animali, quindi questa frase ha innescato una dinamica forte, l’abbiamo vissuta con allarmismo. (Isa e Chia)

Molti non lo sanno, ma mastichi e fai televisione da molto tempo prima del ruolo di opinionista al GF Vip. Sonia Bruganelli: “Essere simpatica non mi interessa” “Ho la libertà di essere me stessa senza assecondare i giudizi degli altri”, spiega Bruganelli in una lunga intervista a Fanpage. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr