La gonna di Jennifer Lopez agli MTV VMA rischia di diventare l'ossessione sexy delle tendenze d'autunno

La (mini) gonna di Jennifer Lopez con paillettes a specchio e lacci sensuali che esaltano le forme della cantante

Jennifer Lopez ha stupito tutti presentandosi ai MTV VMA con un total look firmato David Koma.

Jennifer Lopez ha introdotto la categoria Canzone dell'anno, che è stata assegnata alla star di successo Olivia Rodrigo.

Ma, dopotutto, che festa sarebbe senza Jennifer Lopez?

L’immagine di Jennifer Lopez e Ben Affleck mentre calcano il tappeto rosso di Venezia è ancora negli occhi di tutti. (Elle)

La notizia riportata su altre testate

La più grande serata della musica è tornata con la sua 38esima edizione e il tappeto rosso è stato anche questa volta un susseguirsi di audaci dichiarazioni di stile, che hanno fatto notizia all'istante. (MTV.IT)

Olivia Rodrigo che rompe la telecamera degli MTV VMA 2021 è un total mood. Potentissima. Olivia Rodrigo ha portato tutta la sua energia sul palco degli MTV VMA 2021! "Ci saranno molte persone che cercheranno di spegnere la vostra luce, ma dire quello che pensi e condividere il tuo cuore è la cosa più bella del mondo" ha aggiunto. (MTV.IT)

Mtv Video Music Awards 2021, i vincitori: l’elenco di tutti gli artisti premiati nel corso della nuova edizione della kermesse. Si sono tenuti nella notte italiana tra il 12 e il 13 settembre al Barclays Center di Brooklyn, a New York, i 40esimi Mtv Video Music Award. (Notizie Musica)

A presentare lo show sarà Doja Cat L’artista con più candidature è Justin Bieber, che ne ha 7 comprese le più ambite: Video of the Year, Artist of the Year e Best Pop. (Rolling Stone Italia)

Doja Cat, le sue dichiarazioni. approfondimento. MTV Video Music Awards 2021, tutto quello che c'è da sapere. Justin Bieber si presenta ai nastri di partenza come l’artista più nominato con ben sette candidature, segue Megan Thee Stallion con cinque nomination, Billie Eilish, BTS, Doja Cat, Drake, Giveon, Lil Nas X e Olivia Rodrigo si posizionano al terzo posto con cinque candidature. (Sky Tg24 )

Quattro decenni sono trascorsi dalla prima edizione degli MTV Video Music Awards. Pelle nuda a gogò e primo posto in sensualità a dimostrazione che l’età è solo un fatto mentale. (Vanity Fair Italia)