La gonna di Jennifer Lopez agli MTV VMA rischia di diventare l'ossessione sexy delle tendenze d'autunno

La gonna di Jennifer Lopez agli MTV VMA rischia di diventare l'ossessione sexy delle tendenze d'autunno
Elle CULTURA E SPETTACOLO

La (mini) gonna di Jennifer Lopez con paillettes a specchio e lacci sensuali che esaltano le forme della cantante

Jennifer Lopez ha stupito tutti presentandosi ai MTV VMA con un total look firmato David Koma.

Jennifer Lopez ha introdotto la categoria Canzone dell'anno, che è stata assegnata alla star di successo Olivia Rodrigo.

Ma, dopotutto, che festa sarebbe senza Jennifer Lopez?

L’immagine di Jennifer Lopez e Ben Affleck mentre calcano il tappeto rosso di Venezia è ancora negli occhi di tutti. (Elle)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il video della performance di Ed Sheeran con Shivers. Ed Sheeran ha portato agli MTV VMA 2021 il suo nuovo singolo Shivers uscito appena venerdì scorso. Condotto da Doja Cat, la line-up di quest’anno è stata davvero spettacolare, con attesissimi ritorni come quello di Ed Sheeran e altrettanto attesi debutti come quello di Olivia Rodrigo. (Gingergeneration.it)

Pelle nuda a gogò e primo posto in sensualità a dimostrazione che l’età è solo un fatto mentale. Ovvero un completo in pelle nera al limite del bondage che The Queen sfoggia orgogliosa. (Vanity Fair Italia)

A presentare lo show sarà Doja Cat L’artista con più candidature è Justin Bieber, che ne ha 7 comprese le più ambite: Video of the Year, Artist of the Year e Best Pop. (Rolling Stone Italia)

MTV VMA 2021: Tutti i look (pazzeschi) sul red carpet! - News Mtv Italia

Guarda tutti i giorni e gli orari. Camila Cabello, Shawn Mendes, Lil Nas X, Justin Bieber, Ed Sheeran, MGK sono solo alcuni degli artisti che hanno davvero reso incredibile questa edizione degli MTV VMA con le loro performance! (MTV.IT)

Megan Thee Stallion non ha vinto alcun premio a fronte di sei nomination Lady Gaga domina agli Mtv Video Music Awards 31 Agosto 2020 Lil Nas X, che ha portato a casa numerose statuette tra cui l'ambito trofeo Video of the year, nonché premi per la migliore regia e i migliori effetti visivi per il singolo Montero (Call me by your nome). (La Repubblica)

Qui, invece, la lista completa dei vincitori! Ecco i look pazzeschi che hanno reso il red carpet degli MTV VMA 2021 fashionissimo, indimenticabile e davvero ad alto impatto! (MTV.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr