Torino, Praet: «Importante vincere, ma ho la Sampdoria nel cuore»

Torino, Praet: «Importante vincere, ma ho la Sampdoria nel cuore»
Altri dettagli:
Calcio News 24 SPORT

RITORNO A GENOVA – «È sempre un piacere venire qui, ho la Sampdoria nel cuore.

Stiamo facendo bene, oggi il campo non era perfetto per giocare velocemente la palla»

Ho visto la palla uscire dal buco, ma non mi sono spaventato.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il centrocampista del Torino Praet ha parlato dopo la vittoria contro la sua ex Sampdoria. Dennis Praet, centrocampista del Torino, ai microfoni di DAZN ha parlato dopo la vittoria in casa della sua ex Sampdoria. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Vojvoda 6,5 - Nel primo tempo il Torino attacca soprattutto dal suo lato sfruttando la freschezza e la gamba del kosovaro che a tratti risulta imprendibile. Candreva 5,5 - Sua la prima palla gol del match ma poi va spesso in difficoltà nella fase difensiva quando non riesce a contrastare Vojvoda. (TUTTO mercato WEB)

Per Luca Massimi si è trattato del secondo incrocio in carriera con la squadra di Juric già diretta nel pareggio di Cagliari dello scorso 6 dicembre Il gioco riprende dopo qualche minuto e finisce al 95’ tra le proteste di qualche giocatore blucerchiato che si sarebbe aspettato qualche minuto di recupero in più. (Toro.it)

Andiamo a vedere le quote 1×2 sul risultato finale:. Sampdoria vince @2.85. Pareggio Sampdoria – Torino @3.10. Torino vince @2.60. Quote risultato esatto. Nella seguente lista abbiamo riportato due dei più probabili risultati esatti sul match di sabato:. (Calcio d'Angolo)

Sampmania: ho una domanda

Il difensore giallorosso Max Kumbulla, dopo la bella prestazione contro il Cagliari, ha esultato sul proprio. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Nella ripresa decide l'ex Praet con un colpo di testa su cross di Lukic. Poi D'Aversa si gioca la carta Quagliarella nell'ultimo quarto d'ora e il bomber all'89' ha sulla testa la palla del pareggio: clamorosamente, però, la spedisce fuori (Corriere della Sera)

Oltretutto la Samp ha agito quasi sempre da quel lato, il 45% delle azioni è passato dalla corsia mancina, mentre un misero 18% si è sviluppato a destra, dove stazionava un certo Candreva. I dodici tiri in porta granata, raffrontati ai soli tre tentativi di Gabbiadini e compagni, sono il naturale epilogo di simili incertezze. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr