JLo si trasferisce a Los Angeles per un «nuovo inizio» con Ben Affleck

JLo si trasferisce a Los Angeles per un «nuovo inizio» con Ben Affleck
Grazia CULTURA E SPETTACOLO

**La dieta di Jennifer Lopez: cosa mangiare per avere il fisico di JLO**. (Continua sotto la foto). JLo e Ben Affleck, insieme a Los Angeles. Ovviamente, questo trasferimento di Jennifer da Miami e Los Angeles ha un movente tanto semplice quanto importante.

«Sarà tra Los Angeles e gli Hamptons quest'estate, ma sta cercando casa a Los Angeles, città che sarà la sua nuova base», ha condiviso la fonte. (Grazia)

Ne parlano anche altri giornali

L’amatissima star della musica si sta concentrando sempre di più sulla carriera da attrice. Netflix, contratto in esclusiva con Jennifer Lopez: cosa succede. (Inews24)

Come rilanciato dal magazine Deadline, Jennifer Lopez () ha dichiarato: “Sono entusiasta di annunciare la mia nuova partnership con Netflix (Sky Tg24 )

Jennifer Lopez e Ben Affleck pronti a rimettersi insieme a quasi 17 anni dalla loro rottura. Impazza il gossip sui siti americani, secondo cui la cantante (che poche settimane fa ha confermato la fine della relazione con Alex Rodriguez) sarebbe pronta addirittura a lasciare la sua lussuosa villa di Miami per trasferirsi a Los Angeles, dove vive l’attore. (L'Unione Sarda.it)

Jennifer Lopez pazza di Ben Affleck pronta a trasferirsi a Los Angeles per lui

La lunga storia d’amore. Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno vivendo un momento particolare, dopo essersi riavvicinati facendo sognare milioni di fan in tutto il mondo. I due hanno sempre mantenuto dei buoni rapporti in tutti questi anni (ben 17) in cui sono stati distanti (DiLei)

Netflix è stata una delle prime piattaforme a legare a sé importanti celebrità e, stavolta, la scelta è ricaduta su Jennifer Lopez. Non si tratta della prima collaborazione tra Netflix e Jennifer Lopez che, infatti, già in passato avevano unito le forze per The Mother, thriller diretto da Niki Caro e scritto da Misha Green. (SoloDonna)

Dal canto suo Ben, che ha tre figli insieme all’ex moglie Jennifer Garner, ovvero Violet, 15 anni, Seraphine, 12, e Samuel, 9, ha invece recentemente chiuso un rapporto sentimentale con la giovane collega Ana de Armas (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr