Merlo (TyC) a SOS: “La verità su Dybala: ha deciso, non firma più! So che Paulo si sente…”

SOS Fanta SPORT

“Ci sono alcuni club che si sono interessati, in particolari dalla Premier League

Alcuni club si sono già attivati per avvicinare Dybala e discutere un potenziale contratto”.

“C’è stato un episodio che ha innervosito e deluso molto Dybala: andare in panchina nel match di Supercoppa con l’Inter.

In queste ore, Merlo è intervenuto con SOS Fanta durante la nostra trasmissione FantaLive su Twitch per raccontare la realtà sulla trattativa tra la Juve e Paulo. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Matteo Marani ha parlato di Paulo Dybala, attaccante argentino in scadenza di contratto con la Juventus accostato all’Inter. POTENZIALE – Queste le dichiarazioni a Sky Sport 24 da parte di Matteo Marani su Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus, parlando del possibile interesse dell’Inter per l’attaccante argentino. (Inter-News)

Ecco quanto sintentizzato da Tuttojuve.com: "E' chiaro che l'accostamento tra Dybala e Marotta, che è sempre stato un estimatore di Dybala, viene spontaneo, ma per quello che mi risulta l'Inter ancora non si è mossa in maniera ufficiale, anche se potrebbe, perchè dal punto di vista regolamentare oggi il giocatore potrebbe firmare con qualsiasi squadra senza dover rendere conto a nessuno. (Tutto Juve)

La sua esultanza polemica è una risposta ad Arrivabene che non perde occasione per punzecchiarlo sul rinnovo del contratto. La Juve presenterà un’offerta all’argentino ma al ribasso rispetto all’ultima volta. (Calcio In Pillole)

Secondo gli ultimi sviluppi di mercato l’attaccante della Juventus Dybala potrebbe lasciare Torino. Paulo Dybala può finire all’Inter? (Stop and Goal)

La Juve ha meno soldi di qualche anno fa, quando diede oltre 7 milioni l'anno a Dybala. Sicuramente però la linea del club è incoerente. (fcinter1908)

Ma in questo momento credo non si sia mossa, anche perché tutti rispettano la situazione e la volontà del giocatore, la cui priorità è restare. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr