Royal Family, la Regina Elisabetta lo sfodera dopo quasi vent’anni

Royal Family, la Regina Elisabetta lo sfodera dopo quasi vent’anni
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE > > > Harry e Meghan, l’addio alla Royal Family ha fruttato: guadagni pazzeschi. Royal Family, la Regina Elisabetta lo sfodera di nuovo, ma perché?

Ma ricordate la Regina vent’anni fa?

Oggi la Regina ha riportato in vita qualcosa che non usava da molto tempo ma qualcuno è preoccupato per la sua salute.

Proprio nell’ultimo anno, la Royal Family è stata protagonista di accese polemiche e l’opinione pubblica si è divisa. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri media

La prima e unica volta che ha usato un bastone, è stato in seguito a un'operazione al ginocchio. Si presuppone che, forse, il fatto che il piazzale davanti a Westminster sia acciottolato possa aver influito nella decisione della regina di prendere con sé il bastone (Ticinonline)

LEGGI > > > Meghan Markle mostra la sua nuova creatura: nessuno se l’aspettava. Sta male? Altro intervento per lei. Uno degli ultimi riguarda la loro possibilità di tornare in patria per il periodo natalizio (TopicNews.it)

Solamente in occasioni particolari veste di nero, ovviamente in eventi molto spiacevoli come: le commemorazioni dei soldati caduti in guerra o eventi luttuosi riguardanti la Casa Reale La Regina Elisabetta sfiora i cento anni ma i suoi look sono sempre impeccabili con dei colori e degli accessori strepitosi. (LettoQuotidiano)

La Regina Elisabetta sta male, la sovrana avvistata così | Foto

Stiamo davvero per conoscere il nome del presunto “razzista” presente nella royal family? Il comunicato prosegue: “L’avvincente storia segreta della royal family britannica dalla morte della principessa Diana, dalle tensioni con la Regina fino alla defezione di Harry e Meghan (ilGiornale.it)

La regina Elisabetta torna in Galles dopo cinque anni dalla sua ultima visita ed appare in buona forma, dopo le preoccupazioni dei giorni scorsi. Accompagnata dal figlio Carlo insieme alla moglie Camilla, la sovrana del Regno Unito ha scelto un look in rosa per l'inaugurazione della nuova legislatura del Senedd, il Parlamento locale del Galles. (leggo.it)

Gli ultimi mesi sono stati difficili da vivere per la Regina Elisabetta, costretta ad affrontare varie problematiche legate così alla propria famiglia e non solo. Trema la corona a Londra dopo la pubblicazione di alcune foto che sono state scattate alla Regina Elisabetta. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr