Il dibattito sul copyright e l'IA: un crocevia per il futuro creativo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel mondo in continua evoluzione della tecnologia, il Regno Unito si trova al centro di un acceso dibattito che potrebbe ridefinire il rapporto tra innovazione digitale e diritti artistici. Recentemente, è stata avanzata una proposta legislativa che permetterebbe alle grandi aziende tecnologiche di utilizzare liberamente opere creative nazionali per alimentare sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Si chiude un'era nel mondo della moda. Donatella Versace dice addio alla direzione creativa della maison fondata dal fratello Gianni, ma non al brand che ha contribuito a trasformare in un’icona globale. (Io Donna)
La sorella di Gianni - fondatore della maison nel 1978 - ha annunciato il suo addio, dedicando la sua avventura al fratello: “È stato il più grande onore della mia vita portare avanti l'eredità di mio fratello Gianni. (Mediaset Infinity)
Dario Vitale è il nuovo Chief Creative Officer di Versace. Si chiude quindi un importante capitolo per Donatella Versace che, a partire dall'1 aprile, non sarà più responsabile delle collezioni e lascerà la direzione creativa del brand di cui si occupava dal 1997, anno della scomparsa del fratello Gianni. (Elle)
Assumerà invece il ruolo Chief Brand Ambassador del marchio, in qualità di portavoce globale ufficiale e responsabile dei progetti benefici e filantropici. Si chiude quindi un importante capitolo per Donatella Versace che, a partire dall'1 aprile, non sarà più responsabile delle collezioni e lascerà la direzione creativa del brand di cui si occupava dal 1997, anno della scomparsa del fratello Gianni. (Harper's Bazaar Italia)
Donatella Versace assumerà il ruolo di chief brand ambassador a partire dal primo aprile. (il Giornale)
Donatella Versace, 69 anni, lascia la direzione creativa di Versace. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Donatella Versace (@donatella_versace) Con un post su Instagram, la sorella di Gianni – fondatore della maison nel 1978 e assassinato nel 1997 a Miami – annuncia il suo addio, dedicando la sua avventura al fratello: «Spero di averti reso orgoglioso finora». (corriereadriatico.it)