Barcellona, Koeman: "Rinnovo? Non ne stiamo parlando. Il mio futuro non è importante"

Barcellona, Koeman: Rinnovo? Non ne stiamo parlando. Il mio futuro non è importante
TUTTO mercato WEB SPORT

Barcellona, Koeman: "Rinnovo?

Non ne stiamo parlando.

Essere allenatore del Barcellona è vincere le partite e siamo in un momento in cui dobbiamo pensare a lavorare.

Il mio futuro non è importante, quello del club e della squadra sì"

Il mio futuro non è importante". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bayern, il tecnico del Barcellona, Ronald Koeman, parla anche del suo futuro: "Al momento non ne stiamo parlando. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Intanto si gioca nella fase a gironi e poi entrambe le squadre sono cambiate, ci sono altri allenatori. Non ricapiterà un'altra Lisbona". vedi letture. Manuel Neuer, capitano del Bayern, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Barcellona, valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League: "Sarà diverso rispetto alla volta dell'8-2. (TUTTO mercato WEB)

Contro il Bayern possiamo tirare le somme, è un avversario che aspira al massimo e noi stiamo cambiando le cose. Non si può sbagliare dunque, ma l'olandese avvisa: "Sappiamo che è il Bayern è una grande squadra , anche con qualità individuali e persone esperte. (Tuttosport)

Le aperture spagnole - Festa Real Madrid, mentre il Barcellona aspetta il Bayern Monaco. vedi letture. Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, questa mattina in edicola. Un anno dopo il 2-8, Marc-André ha un conto in sospeso con il Bayern (TUTTO mercato WEB)

Domani Barcellona-Bayern, Busquets evoca il 2-8 del 2020: "Fu difficile da accettare"

Ansu Fati tornerà in campo solo quando sarà al 100%, per dimostrare di meritarsi tutti gli onori Solo 3 attaccanti su 7 a disposizione: il Barça spera in Coutinho e aspetta Ansu Fati. vedi letture. Memphis Depay e Luuk de Jong, insieme al convalescente Philippe Coutinho, sono gli unici giocatori del reparto offensivo che avrà a disposizione Ronald Koeman per la sfida contro il Bayern (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Koeman ha ottenuto due vittorie e un pareggio Nella prima giornata le due squadre sulla carta più forti del gruppo E si ritrovano una contro l’altra. (La Gazzetta dello Sport)

È passato del tempo e siamo concentrati affinché finisca in modo differente" Inevitabile rievocare l'umiliante 2-8 subito nel 2020: "Rispetto ad allora il Bayern ha un allenatore nuovo, pur mantenendo tutto il blocco ad eccezione di Thiago Alcantara. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr