Mourinho: 'Scudetto? Non siam al livello di Inter, Juve e Atalanta' VIDEO

Calciomercato.com SPORT

9 Il tecnico della Roma , José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Sassuolo ha parlato della corsa scudetto, chiamando fuori i giallorossi nel confronto con Inter, Juve e Atalanta

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’unico calciatore che domani difficilmente sarà a disposizione è Matias Vina, anche se le sorprese non sono mai da escludere con Mourinho. Mkhitaryan e Pellegrini completeranno il reparto, con Abraham confermato di punta. (Giallorossi.net)

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

Proprio contro il Sassuolo il 26 dicembre del 2018 Nicolò ha segnato il suo primo gol in Serie A. A stimolarlo c’è un nuovo Perez: “Il vero Perez del Barcellona non l’ho mai visto a Roma (ForzaRoma.info)

Roma-Sassuolo sarà la 1000 panchina per Josè Mourinho. Come riportato da La Repubblica, per fare questo, Josè Mourinho parte da lontano. (RomaNews)

Anche gli acciacchi degli ultimi giorni che ne hanno consigliato il rientro anticipato a Trigoria non costituiscono un motivo di preoccupazione: «Sta bene. Stasera proverà a segnare il primo gol in Serie A dopo il secondo infortunio, il peggiore, che gli ha fatto perdere una stagione e anche la possibilità di vincere un Europeo con la Nazionale. (Corriere dello Sport.it)

L'ex tecnico del Manchester United si congratula con lo Special One che domani raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. Gianni Pampinella. Domenica José Mourinho raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. (fcinter1908)