Rashford e il futuro: tra fiction, suggestioni, invenzioni e riflessioni di due club italiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Rashford è un grande prospetto, lo dicono i suoi numeri con buona pace di chi non lo apprezza e non si capisce perché. che, avendo rotto con il Manchester United, piaccia a tutti e che sia anche una questione di soldi considerato l’ingaggio. Le italiane in gara sono due, sul Como (notizia a pagamento, ovviamente non nostra) dobbiamo specificare che si tratta solo di una fiction. Neanche possiamo parlare di suggestione perché lo stesso club lombardo è caduto dalle nuvole. (Alfredo Pedullà )
Ne parlano anche altri media
GENOA MATTURRO BETIS – Uno dei prospetti più interessanti del Genoa risponde al profilo di Alan Matturro, giovane difensore classe 2004 e nel capoluogo ligure da poco più di un anno. (Europa Calcio)
Marcus Rashford al Milan è possibile? Questa la domanda che si fa 'Il Corriere dello Sport' in edicola. E la risposta dello stesso quotidiano è un secco 'si'. Dopo l'incontro con l'agente dell'inglese, la trattativa resta in piedi, senza al momento scossoni, positivi o negativi che siano. (Pianeta Milan)
Il CorSport è sicuro: "Rashford, il Milan è la meta preferita" (Milan News)
L’ala 22enne Amad Diallo ha firmato un nuovo contratto quinquennale che lo legherà ai Manchester United fino al 2030. Decisivo nel progetto di Ruben Amorim, Diallo si è dimostrato una pedina fondamentale, tanto che il club non ha esitato a blindarlo. (Europa Calcio)
Dopo i colloqui dei giorni scorsi con il fratello-agente, adesso inizia la prima fase di attesa che dovrà interrompersi nel momento in cui il calciatore darà il semaforo verde alla possibilità di poter trattare sul suo ingaggio. (Tuttosport)
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, venerdì 10 gennaio 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 10 gennaio - 10:40 (Pianeta Milan)