Borsa Italiana: Piazza Affari in rosso. Male i bancari. Il commento di giornata (13 maggio 2019)

SoldiOnline.it ECONOMIA

La cronaca della giornata di Borsa Italiana, oggi 13 maggio 2019. Venerdì è entrato in vigore il rialzo al 25% dei dazi USA su 200 miliardi di dollari di beni importati dalla Cina. In rosso UniCredit e Geox. Sale Tiscali (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri media

L’annuncio delle contro-tariffe cinesi all’America manda in rosso gli indici delle Borse europee, inclusa quella di Milano, dove il Ftse Mib fa -1,35% a 20.539 punti e l’All Share -1,45% a 22.511. (La Stampa)

L'indice principale milanese ha accelerato al ribasso in tarda mattinata a causa dell'allargamento dello spread, per poi recuperare terreno sul finale... (Milano Finanza)

Recupera terreno anche Wall Street, dopo il forte calo della vigilia. Le Borse europee cercano di rialzare la testa dopo lo scivolone di lunedì, legato all'acuirsi delle tensioni tra Stati Uniti e Cina in tema di commercio internazionale. (Il Sole 24 ORE)

Dopo la nuova offensiva di Trump sul divieto di utilizzo di apparecchiature e servizi tlc di società straniere si profila un avvio sotto la parità per... (Milano Finanza)