10 serie tv turche per i fan di DayDreamer e Can Yaman

Leggi anche “Daydreamer”: la soap turca con Can Yaman arriva in prima serata su Canale 5. 10 serie tv turche da non perdere. 1.

Su Netflix. Sono disponibili quattro stagioni della prima serie turca targata Netflix.

Leggi anche “Balthazar”: la terza stagione della serie tv è disponibile su Fox Crime. 7

Prima di tutto – e sempre con protagonista Can Yaman – c’è Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, con il bel Can innamorato di un’aspirante chef. (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Le anticipazioni dal 22 al 26 febbraio. ● Sanem è sconvolta: sente la presenza di Can e ne parla con la sua terapeuta. Yigit (Utku Ates) ha avuto la peggio, apparentemente, e Can (Can Yaman), sentendosi ormai incompreso da Sanem (Demet Özdemir), ha deciso di andarsene. (Tv Sorrisi e Canzoni)

continua a leggere dopo la pubblicità. Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 22-26 febbraio 2021! Daydreamer puntata 125 1° parte lunedì 22 febbraio 2021. (TVSerial.it)

Yigit paralizzato per colpa di Can nella Puntata di Daydreamer del 19 febbraio 2021. Can ha colpito Yigit, spingendolo a terra, colto da un’improvvisa ira nei confronti dell’editore. Scopriamo insieme le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del19 febbraio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. (ComingSoon.it)

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni puntate straniere: Can ha un terribile incidente. Can e Sanem dovranno superare ancora molti ostacoli nelle nuove puntate di DayDreamer. DayDreamer, spoiler nuove puntate: Sanem fa un ultimo tentativo per tornare con Can. (Lanostratv)

Huma e Yigit hanno diviso Can e Sanem. Leggi anche: DayDreamer, anticipazioni oggi 7 gennaio: Sanem si licenzia e conosce Yigit. Alla fine Huma prima, e Yigit poi sono riusciti a dividere Can da Sanem. (SoloDonna)

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)