Grande Fratello 18, ventunesima puntata: rientri, abbandoni e provvedimenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata dell’8 gennaio è andata in onda la prima puntata dell’anno 2025 del Fratello. Si trattava senza dubbio della più attesa, considerando che per tutta la settimana diversi casi mediatici avevano infiammato le polemiche. Le pesanti liti avvenute nella casa hanno costretto la produzione ad annullare il televoto, per stabilire un pesante provvedimento nei confronti di chi ne è stato principale protagonista. (Tutto.TV)
Ne parlano anche altri giornali
Riassunto della puntata del Fratello: eventi e colpi di scena (SofiaOggi.com)
L'ex cantante dei Gazosa ha scelto di abbandonare il gioco rifiutando la nomination d'ufficio, decisa come provvedimento da parte della produzione a fronte di tutto ciò che era successo nei giorni precedenti tra lei ed Helena Prestes. (leggo.it)
Fratello, cosa è successo (8 gennaio): Jessica fuori, Helena e Ilaria in nomination d'ufficio, televoto Nella puntata di mercoledì 8 gennaio Jessica decide spontaneamente di lasciare il GF mentre Helena e Ilaria accettano la punizione: cosa è successo (Libero Magazine)
Tra mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio, è andata in onda la prima puntata del 2025 del Fratello. Del reality condotto di Alfonso Signorini si è parlato molto in questi giorni per alcuni brutti episodi avvenuti tra Ilaria, Helena e Jessica. (Today.it)
Come annunciato prima dell'appuntamento in onda mercoledì 8 gennaio in prima serata su Canale 5, di fronte a un provvedimento disciplinare è stato annullato il televoto che vedeva coinvolti Bernardo Cherubini, Stefania Orlando, Shaila Gatta ed Helena Prestes. (Mediaset Infinity)
Nella recente puntata del Fratello, andata in onda mercoledì 8 gennaio, il programma ha registrato ascolti notevoli, grazie a una serie di dinamiche avvincenti. Tra i temi trattati ci sono state delle presunte squalifiche che, sorprendentemente, non si sono concretizzate. (SofiaOggi.com)