Cannavaro: «Donnarumma da pallone d'oro? Ecco cosa penso»

Cannavaro: «Donnarumma da pallone d'oro? Ecco cosa penso»
Milan News 24 SPORT

ITALIA – «Il nostro fuoriclasse è Donnarumma.

PALLONE D’ORO – «Non credo lo vincerà uno della squadra di Mancini.

Lui non ha timore a rispondere ad un colpo subito in partita, nei momenti di difficoltà.

Sarri alla Lazio mi piace, perché sposo la mentalità e il gioco di Maurizio

Fabio Cannavaro ha parlato a Tuttosport dell’Italia Campione d’Europa, dei suoi campioni e della Serie A e dei suoi tecnici. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Per la seconda la squadra più forte è la Juventus, ma lo era anche l'anno scorso e non ha vinto, sarà un campionato molto equilibrato" "Chi vincerà Champions e Serie A? (Spazio Napoli)

Per cui dico Psg, che sulla carta sta facendo un mercato stellare grazie ai colpi Wijnaldum, Hakimi, Donnarumma e Sergio Ramos" Sono curioso di vedere l’Inter, che dopo lo scudetto ha perso un condottiero come Conte. (CalcioNapoli24)

I numeri sono numeri e non discutono. DE LIGT – «Se mi trovassi con lui per un caffè gli direi di stare sereno e di continuare a lavorare. (Juventus News 24)

Fabio Cannavaro: "Rinnovo Insigne? Dopo Sergio Ramos può succedere di tutto con tutti"

"Al Sassuolo, in un certo contesto, ha fatto la differenza. È un centrocampista completo e italiano: se la Juve lo prende, non sbaglia". (Tutto Juve)

De Ligt ha dei mezzi notevoli Per quanto riguarda De Ligt: "Se mi trovassi con lui per un caffè gli direi di stare sereno e di continuare a lavorare - afferma Cannavaro -. (Tutto Juve)

La prima pagina di oggi del quotidiano Marca fa riferimento all’ex capitano del Real Madrid e alla sua maglia numero 4, adesso liberata. Lo stesso discorso si riversa nella Spagna, e la sua maglia numero 15. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr