Vlahovic-Juve, parte l'assalto? Commisso spara alto. Ultimissime

Juventus News 24 SPORT

A Firenze si parla di una valutazione da 50-60 milioni, anche se Commisso non vorrebbe venderlo

Vlahovic Juve, parte l’assalto?

Primo passo è il rinnovo del prestito di Morata, il secondo l’assalto a Dusan Vlahovic.

Commisso spara alto.

Ultimissime sull’interesse dei bianconeri per il serbo. In attesa di scoprire il futuro di Ronaldo, la Juve pianifica le prima manovre per l’attacco.

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Tante battaglie vinte dunque, ma le sfide del numero uno viola non si sono ancora concluse. Saranno questi i successi di Commisso nel suo terzo anno di presidenza? (Firenze Viola)

Il discorso è in ogni caso rimandato a dopo Euro 2020, sul quale il portoghese è al momento totalmente concentrato. l serbo è tra i preferiti di Allegri per il ruolo di attaccante centrale, ma per partire all'assalto va prima definito il futuro del portoghese. (Sport Mediaset)

Una delle poche note liete, però, è rappresentata da Dusan Vlahovic. Grazie ad un finale di stagione esaltante, il serbo ha visto impennare il suo valore di mercato. (Viola News)

Tuttosport sulla Juve: "In attesa di CR7 si parte da Vlahovic e Morata che rimane". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La prima è legata alla conferma di Alvaro Morata, il secondo sarà l'assalto a Dusan Vlahovic della Fiorentina. Come riporta Tuttosport, la dirigenza bianconera è al lavoro per rinforzare l'attacco di Allegri e in attesa della decisione di CR7 comincia con le prime manovre. (Firenze Viola)

. . (HelpMeTech)