Benzinai, a Napoli qualcuno non sciopera: "Troppo poco lavoro"

Libero Tv INTERNO

Non tutti i benzinai hanno aderito allo sciopero di 48 ore indetto dalle sigle sindacali del settore che dovrebbe scattare in serata e durare fino a giovedì 26 gennaio sera: a Napoli ad esempio qualcuno già afferma che non si asterrà dal lavoro: "Noi purtroppo non aderiamo allo sciopero perché già si lavora poco e il lavoro già non è tanto - spiegano a un distributore nel centro cittadino - però speriamo che possa servire a qualcosa perché non se ne può più. (Libero Tv )

Su altri media

Benzinai in sciopero da stasera per 48 ore chiusi anche i self Braccio di ferro con il governo sulla responsabilità dei rincari Non tutte le sigle aderiscono gli indipendenti annunciano che rimarranno aperti (La Provincia Pavese)

Invece di sospendere il servizio, i benzinai si sarebbero dovuti attivare per garantirlo e questo rende lo sciopero in corso ancora più sbagliato e inaccettabile” Un’iniziativa grave, che danneggia i consumatori già in difficoltà a causa dei rincari. (Frosinone News)

Lo sciopero dei benzinai indetto per il 25 e 26 gennaio fermerà il servizio dalle ore 19 di martedì 24 gennaio fino alle 19 di giovedì 26 sulla rete ordinaria e dalle ore 22 del 24 alle ore 22 del 26 gennaio sulla rete autostradale. (inSella)

"Non mi sembra che ci sia tutta questa grande fila in giro, qui forse perché c'è qualche centesimo in meno rispetto alla media", spiega un signore intercettato in un distributore sulla Via Colombo. (Il Sole 24 ORE)

Dico smontarlo e non demolirlo, perché lo stesso potrebbe essere “riciclato” in altri luoghi o riciclato nel senso vero del termine. Lo so che non è stato lei a costruirlo, ma può essere lei a smontarlo. (Corriere di Lamezia)

Inizia lo sciopero dei benzinai: dalle 19 di oggi, martedì 24 gennaio, e proseguirà per 24 ore consecutive. (Fanpage.it)