Harry compie 40 anni, rivelato il ‘regalo’ costosissimo di Meghan

Harry compie 40 anni, rivelato il ‘regalo’ costosissimo di Meghan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Principe Harry compirà 40 anni tra poco e sua moglie Meghan Markle gli farà un regalo molto costoso, da vera star Harry e Meghan hanno lasciato il Regno Unito e tutti i loro incarichi reali nel 2020. Sono quindi passati ben 4 anni da quando hanno detto addio a Londra e alla Royal Family. Quattro anni in cui i rapporti con la famiglia di Harry si sono progressivamente congelati. La Markle è addirittura stata bollata come “persona non gradita” a Londra, tanto che non è stata nemmeno invitata all’incoronazione di Re Carlo, alla quale invece il Principe Harry era presente. (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

E il primo a ricordare l’anniversario della scomparsa di «mummy» - come scritto su quel messaggio che accompagnava il cesto di rose candide per il giorno dell’addio a Diana a Londra nel settembre del 1997 – è il principe Harry (Corriere della Sera)

Seppur non siano ancora trapelate anticipazioni su quello che sarà il mega party, pare comunque certo che si svolgerà in California, probabilmente proprio nella residenza di Montecito. (Vanity Fair Italia)

Harry si prepara ad un compleanno solitario ma milionario. Il 15 settembre il principe ribelle compirà 40 anni ma, con ogni probabilità e soprattutto visti i precedenti, lo farà lontano dalla famiglia reale e dalle sue radici. (Il Fatto Quotidiano)

Il principe Harry, che nel prossimo viaggio a New York renderà omaggio a mamma Diana

Tutto il Regno Unito sta parlando del compleanno del principe Harry. Scopriamo che cosa è successo e che cosa potrebbe ancora succedere. (Abruzzo Cityrumors)

Ma ormai da anni vederli insieme - causa la nota fauida tra fratelli - è impossibile persino agli eventi in memoria dell'adorata madre. Lo scorso marzo non si sono voluti incontrare nemmeno virtualmente alla consegna a Londra dei Legacy Diana Awards (i premi assegnati ai giovani che si sono distinti per le loro azioni in campo sociale o umanitario): William è intervenuto di persona, Harry collegato da Los Angeles, ma solo dopo che il fratello maggiore se n'era andato via. (Vanity Fair Italia)

Per una coincidenza che a Buckingham Palace non avevano previsto, il principe William avrebbe dovuto trovarsi a New York negli stessi giorni di fine settembre in cui ci sarà anche il fratello Harry. (Io Donna)