TIM: Open RAN su rete mobile attivata a Matera. Primo collegamento 5G Open RAN a Torino

Dunque, dopo il lancio su Faenza, prima località in cui il Gruppo TIM ha avviato la tecnologia Open RAN, la soluzione è stata attivata anche a Matera, grazie alla collaborazione con Mavenir per le componenti RAN e con MTI per la Radio Unit 4G.

Inoltre, presso il TIM Innovation Lab a Torino, è stato effettuato il primo collegamento Open RAN 5G stand alone (ovvero completamente indipendente dal 4G) che come sottolinea l’operatore a breve sarà attivato anche in campo a Matera. (MondoMobileWeb.it)

Su altri media

Quante di voi conoscono il massaggio linfodrenante? Controindicazioni. Come abbiamo visto quindi, in alcuni casi la circolazione linfatica può non essere efficiente in quanto sovraccarica di sostanze tossiche. (MyGlam)

In particolare, 160 miliardi saranno generati dai servizi per le persone (componente human) e i restanti 233 miliardi dai servizi realizzati con l’Internet of Things (oggetti connessi). Se si considera il decennio in corso 2020-2030, il contributo sarà di circa 78 miliardi (LaPresse)

(LaPresse) – L’introduzione del 5G nei servizi sanitari permetterà all’Italia di conseguire benefici economici di circa 1 miliardo di euro l’anno a partire dal 2025, di cui 150 milioni di contenimento costi per prevenzione, 790 milioni di risparmi sul monitoraggio clinico, 32 milioni di risparmi sulle polizze e circa 4 milioni di maggiore efficienza ed efficacia nelle spese di ricerca e sviluppo farmaceutico. (LaPresse)