CEO di JPMorgan: il prezzo di Bitcoin potrebbe aumentare di 10 volte, ma non lo comprerò comunque Da CoinTelegraph

Investing.com ECONOMIA

Quando il Times of India ha chiesto al CEO se Bitcoin o altri crypto asset andrebbero vietati o regolamentati, Dimon ha risposto:. “Non mi importa molto di Bitcoin.

Per quanto riguarda la possibilità che venga eliminato, non ne ho idea e personalmente non mi interessa.

Questo non significa che il suo prezzo non può aumentare di 10 volte nei prossimi cinque anni.”. Nonostante ciò, nell’ultimo anno JPMorgan ha espresso un crescente interesse per lo sviluppo e l’implementazione di iniziative crypto e blockchain

Non comprerò Bitcoin. (Investing.com)

Ne parlano anche altre fonti

Gli utenti che fanno trading su qualsiasi gioco, mercato o app basata su Immutable X possono guadagnare IMX. Robbie Ferguson, co-fondatore di Immutable X, è entusiasta dello sviluppo:. “Siamo entusiasti di questa risposta. (Invezz)

dYdX registra un volume di trading doppio rispetto Coinbase. Vale anche la pena notare oggi che DYDX non è l'unico token DEX che ha visto guadagni negli ultimi tempi (Cryptonews Italy)

Il recente crollo di Bitcoin ha scatenato un dibattito nella comunità delle criptovalute. Un crash di Bitcoin è un calo improvviso e sostanziale del prezzo di Bitcoin e può accadere per molte ragioni. (NextMe)

Market order: l’opzione per scegliere se vuoi semplicemente acquistare Bitcoin al suo prezzo attuale. Step 3 – Effettua il tuo ordine. Una volta che sei stato verificato e hai depositato denaro sul tuo conto, puoi iniziare ad acquistare Bitcoin. (L'Indro)

Se sei preoccupato per come saprà il portafoglio, le transazioni Bitcoin sono complicate e devono essere eseguite attraverso diversi passaggi Per un principiante, è difficile identificare se la transazione Bitcoin è legittima o meno. (TurboLab.it)

Il trading di criptovalute è stato ufficialmente bandito in Cina dal 2019, ma ha continuato online, attraverso gli scambi esteri Come ricompensa, le nuove “monete” vengono assegnate casualmente a coloro che prendono parte a questo lavoro, noto come “mining” di criptovalute. (Redazione Imprese News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr