I Maneskin alla conquista dei fan americani: suoneranno anche al mitico Coachella 2022 - Open

Ovviamente l’entusiasmo della band è alle stelle, come scrivono su Twitter: «Non vediamo l’ora di spaccare su quel palco».

Dopo l’annuncio della loro partecipazione al Coachella i fan della band di tutto il mondo sono esplosi di entusiasmo: «Si esibiranno qui, godiamoci questo grande traguardo, senza pensare a nulla, circondandoci, semplicemente, della loro musica»

Solo undici mesi fa i Maneskin vincevano il 71esimo Festival di Sanremo. (Open)

Su altri media

Ci saranno anche i Måneskin al Coachella 2022. Ci saranno anche i Måneskin al Coachella 2022 Nella line-up del Festival del Coachella anche i Maneskin! Tra i tanti nomi in cartellone c’è anche quello dei Maneskin: la band romana si esibirà al Coachella 2022, il celebre festival musicale di Indio, in California. (Team World)

La band romana – la prima italiana ad esibirsi al Coachella in oltre 20 anni di festival – salirà sul palco il 17 e 24 aprile nelle stesse giornate di Ye (ovvero Kanye West). Fra gli altri nomi in cartellone spiccano Lil Baby, Phoebe Bridgers, 21 Savage, Jamie xx, Run the Jewels, Fatboy Slim e Finneas. (HEYJUDE Magazine)

Sembrano passati secoli dalla loro partecipazione al Festival di Sanremo e adesso la band romana – dopo tante esperienze al fianco dei Big della musica – si prepara a calcare le scene del Coachella 2022 in California. (DiLei)

Biglietti Coachella 2022 I biglietti per il Coachella 2022 sono disponibili sul sito ufficiale Coachella. L’artista inglese ha attualmente all’attivo due album in studio, “Harry Styles” uscito nel 2017 e “Fine Line” uscito nel 2019 (disponibile in versione CD e vinile anche su Team World Shop) (Team World)

Come conferma l'ultima news che li riguarda: il 17 e il 24 aprile si esibiranno al Coachella Festival a Indio, in California. Sarebbe stato da folli immaginare che in un solo anno i Måneskin avrebbero portato a casa così tanti riconoscimenti. (Vanity Fair Italia)

Can’t wait to rock that stage twice, this April, Sunday the 17th and the 24th! I Maneskin iniziano il 2022 nel modo migliore: con il Coachella Festival. (Il Fatto Quotidiano)