I Maneskin alla conquista dei fan americani: suoneranno anche al mitico Coachella 2022 - Open

Open CULTURA E SPETTACOLO

Ovviamente l’entusiasmo della band è alle stelle, come scrivono su Twitter: «Non vediamo l’ora di spaccare su quel palco».

Dopo l’annuncio della loro partecipazione al Coachella i fan della band di tutto il mondo sono esplosi di entusiasmo: «Si esibiranno qui, godiamoci questo grande traguardo, senza pensare a nulla, circondandoci, semplicemente, della loro musica»

Solo undici mesi fa i Maneskin vincevano il 71esimo Festival di Sanremo. (Open)

Su altri media

Il Coachella è considerato come uno dei più iconici festival del mondo. Infatti, i Måneskin (italiani più ascoltati nel mondo su Spotify nel 2021) hanno in programma una tournée estiva che comprende grandi concerti nei più celebri festival del globo (Vanity Fair Italia)

«Non vediamo l’ora di salire su quel palco», hanno scritto sui social Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, nell’annunciare la loro partecipazione Ci saranno anche i Måneskin al Coachella 2022, la cui line-up è stata annunciata oggi e che è in programma in California dal per due weekend ad aprile: il 15 e 22, il 16 e 23, e il 17 e 24. (La Stampa)

Coachella 2022: prezzi biglietti e pass. Per l’acquisto dei biglietti ti rimandiamo direttamente al sito ufficiale dell’evento www. Coachella 2022. COACHELLA VALLEY MUSIC AND ARTS FESTIVAL. @ Empire Polo Club, Indio (California). (Team World)

Maneskin, non era mai successo: entrano nella storia

Stromae è attesissimo al Coachella 2022 dove con ogni probabilità si esibirà per la prima volta dal vivo con i suoi brani inediti (Sky Tg24 )

Ticket Link: https://t.co/XARjQh7O5S pic.twitter.com/QH0By1tWbv — MåneskinOfficial (@thisismaneskin) January 13, 2022. Can’t wait to rock that stage twice, this April, Sunday the 17th and the 24th! (Eurofestival News)

La band suonerà a Coachella 2022, una cornice dove si esibiscono i più interessanti artisti del momento .Da quando i giovani hanno vinto il Festival di Sanremo, la loro carriera è decollata. Adesso la notizia della partecipazione a Coachella 2022 (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr