Partite Iva, imprese e agricoltori: tutto sui contributi a fondo perduto 2021

Partite Iva, imprese e agricoltori: tutto sui contributi a fondo perduto 2021
RovigoOggi.it ECONOMIA

Si tratta di dati terrificanti. , che possono farci capire solo in parte la tragica situazione delle imprese italiane.

Per beneficiare del contributo occorre presentare. apposita domanda. compilando il modulo che trovate sul. portale “Fatture e corrispettivi”. del sito dell’Agenzia delle Entrate (. ). entro e non oltre il 28 maggio 2021.

E per chi ha aperto la propria Partita Iva nel 2020 cosa succede?

Il Decreto Sostegni emanato dal Governo il 22 marzo scorso, ha infatti introdotto un. (RovigoOggi.it)

Ne parlano anche altri media

La misura – aggiunge Liris – si inserisce nel quadro più ampio della strategia di sostegno e rilancio del sistema sport regionale. Il plafond complessivo a disposizione è di 1,5 milioni di euro e consente di soddisfare tutte le richieste. (Abruzzonews)

L'istanza va presentata entro 60 giorni, a pena di decadenza, dalla data di avvio della procedura telematica per la presentazione della stessa. Il contributo potrà essere erogato tramite bonifico bancario direttamente sul conto corrente intestato al beneficiario o, in alternativa, a scelta irrevocabile del contribuente, come credito d'imposta, da utilizzare esclusivamente in compensazione con F24. (AteneoWeb)

Il bando si è concluso lo scorso 4 febbraio e in tempi rapidi, appena 50 giorni, si è arrivati all'erogazione dei contributi. Lo sport come primo ammortizzatore sociale e psicologico, soprattutto in questo frangente così critico" (SanSalvo.net)

Buccinasco. Contributo a fondo perduto ai cittadini residenti e titolari di attività commerciali e partite IVA

Una promessa mantenuta per cui abbiamo destinati importanti fondi comunali per non lasciare indietro nessuno” Terminato l’esame delle domande da parte della Commissione, entro qualche giorno i richiedenti ammessi riceveranno il contributo tramite bonifico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Successivamente all’accoglimento dell’Istanza, la medesima informazione è, altresì, messa a disposizione del richiedente nella sezione “Contributo a fondo perduto – Consultazione esito” del portale “Fatture e Corrispettivi” (La Voce)

La domanda per per il contributo a fondo perduto in esame è da presentarsi all’Agenzia delle Entrate (in modalità telematica) nel periodo 30 marzo 2021 – 28 maggio 2021 (salvo proroghe). Gli enti esclusi dal fondo perduto del decreto Sostegni. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr