Silvio Berlusconi non esclude un Governo di salvezza nazionale: «Ragiono su tutto»

DiariodelWeb.it INTERNO

È l'ennesima dimostrazione che questo governo non è in grado di tutelare l'interesse nazionale».

Lo afferma in una nota Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.

«Autolesionismo masochista dire no al MES». «Come possiamo dire di no» ai fondi del Mes per la sanità?

Lo afferma in una nota la presidente dei senatori di Forza Italia Anna Maria Bernini.

Silvio Berlusconi non esclude un governo di «salvezza nazionale», ma spiega che la decisione verrebbe presa con gli alleati, senza spaccare il centrodestra. (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Silvio Berlusconi deve essere nominato senatore a vita, è una cosa che gli è dovuta a parziale risarcimento». Per Antonio Tajani, vicepresidente del partito, non ci sono dubbi e azzarda il paragone con il capitano dei Dragoni accusato e poi assolto per tradimento: «Silvio Berlusconi è il nuovo Dreyfus». (Il Messaggero Veneto)

€ 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370. Torna su (LiberoQuotidiano.it)

Altro discorso è però la sostanza delle sentenze, cioè non è che le sentenze vengono decise sulla base di una camarilla di giudici che si mettono d’accordo per perseguitare, come in questo caso, Silvio Berlusconi (Radio Radio)

Berlusconi è stato votato dagli elettori, fu un colpo di Stato giudiziario". Lo afferma il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, ospite ad Unomattina su Raiuno, a proposito delle rivelazioni de "Il Riformista" sulla sentenza di condanna per Silvio Berlusconi (ROMA on line)

Provocando una nota di smentita della Cassazione, che sottolinea come il processo Berlusconi fu celebrato “nel pieno rispetto del giudice naturale precostituito per legge“. E anzi davanti al consiglio superiore della magistratura dichiarò di non essersi sentito né condizionato né influenzato nel lavoro di redazione delle motivazioni della sentenza. (Il Fatto Quotidiano)

Il processo Mediaset contro Silvio Berlusconi per frode fiscale "fu un plotone d'esecuzione". Lo avrebbe detto, nel 2013, il relatore in Cassazione, il magistrato Amedeo Franco, in una registrazione resa pubblica dal quotidiano Il Riformista, che ha scatenato una dura polemica politica. (laRegione)