Anagni, oggi i funerali di Alberto Fontana. Ecco come è morto il 52enne dopo la puntura di alcuni insetti

Anagni, oggi i funerali di Alberto Fontana. Ecco come è morto il 52enne dopo la puntura di alcuni insetti
FrosinoneToday INTERNO

I funerali di Alberto che ha lasciato la moglie e due figli si terranno lunedì 19 luglio 2021 nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore in località Osteria della Fontana di Anagni alle ore 16.00

Quel giorno non riuscirono a salvarla al Pat (ex ospedale).

Una domenica di tristezza in cui un uomo, Alberto Fontana di 52 anni ha perso la vita dopo essere stato punto da dei vespidi.

In una tragica ricorrenza la città di Anagni proprio tre anni fa aveva pianto la scomparsa di Anna Maria Ascenzi che era deceduta in circostanze molto simili a quelle dello sfortunato Alberto. (FrosinoneToday)

Ne parlano anche altri media

Fontana è stato attaccato dalle vespe mentre stava sistemando un pannello dell’impianto fotovoltaico sul tetto della sua villetta. In molti si domandano come sarebbe andata se Anagni avesse avuto ancora il pronto soccorso (Il Riformista)

19 luglio 2021 a. a. a. Punto da una vespa va in shock anafilattico e muore: protagonista di questa brutta storia è Alberto Fontana, 52enne di Anagni in provincia di Frosinone. Per lui non c'è stato nulla da fare: è morto per un arresto cardiocircolatorio causato proprio dallo shock anafilattico provocato dal veleno dell'insetto. (Liberoquotidiano.it)

È stato attaccato e punto da uno sciame di vespe che lo hanno aggredito mentre stava sistemando un pannello dell’impianto fotovoltaico che si trovava sul tetto della sua abitazione. Alberto Fontana era molto conosciuto e stimato, in città e nella zona di Osteria della Fontana, da sempre il suo quartiere (corriereadriatico.it)

Anagni – Muore 50enne per la puntura di una o più vespe, destino crudele per un bravo padre di famiglia

Il 52 enne stava sistemando un pannello fotovoltaico sul tetto, quando è stato attaccato da uno sciame di vespe e per Alberto Fontana non c'è stato nulla da fare. Alberto Fontana è morto dopo essere stato punto da una vespa. (ilmattino.it)

Le esequie di Alberto si sono tenute lunedì 19 luglio nella chiesa di San Giuseppe I sanitari hanno provato a stabilizzare le condizioni del 52enne, improvvisamente peggiorate sino a che il suo cuore non ha smesso di battere. (Corriere della Sera)

E. Villa Latina – Covid, i sostegni per attività commerciali non arrivano: interviene Pizzuti Il Covid-19 ha segnato tante vite, sia a livello sanitario sia nell’ambito commerciale. Ferentino – Scontro auto-bici, giovane ciclista trasportato in ospedale Un giovane ciclista è finito in ospedale dopo lo scontro con un autoveicolo. (TG24.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr