Juventus, ufficiale: Padoin entra nello staff di Allegri

Ok Calciomercato SPORT

Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane.

Il comunicato ufficiale. Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve.

Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore.

Infatti Simone Padoin, ex bianconero dal 2012 al 2016, torna in bianconero, stavolta come membro dello staff di Massimiliano Allegri (Ok Calciomercato)

Su altre fonti

La carriera di Padoin. L'ex centrocampista classe '84, si è ritirato dal calcio giocato nel 2020, al termine dell'esperienza vissuta in Serie B con la maglia dell'Ascoli. Padoin, che ha iniziato con la carriera maglia del Vicenza proprio in Serie B nel 2003, ha poi vestito le maglie di Atalanta, Juventus e Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)

Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro!”. [Fonte: juventus.com] Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. (SpazioCalcio.it)

La Juventus ha reso nota la notizia attraverso un comunicato ufficiale: Le vesti, però, non sono più quelle del calciatore: Il 'Pado', come affettuosamente soprannominato, sarà un collaboratore tecnico e farà parte dello staff di mister Allegri. (Fantacalcio ®)

Radio Toscana - Artemio. ARTEMIO: come possono stare insieme i grandi del calcio con cuochi “ultras”, i cori delle squadre più famose del mondo con le ultime notizie di calciomercato o le opinioni di illustri giornalisti con gli sfoghi dei tifosi? (FiorentinaUno.com)

"Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! ", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa (Napoli Magazine)

Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr