Remedy Entertainment al lavoro su un’esclusiva PlayStation 5?

Remedy Entertainment al lavoro su un’esclusiva PlayStation 5?
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Che Remedy stia effettivamente sviluppando sia un’esclusiva per Xbox (CrossfireX) che un’esclusiva per PlayStation 5, di cui però al momento non si sa nulla?

Ad onor del vero, già da alcuni giorni circolano dei rumor a riguardo, grazie al profilo Linkedln di Claire Bromley, Global External Producer di PlayStation che, ultimamente, ha condiviso annunci di lavoro riguardanti Remedy Entertainment.

Remedy Entertainment potrebbe essere al lavoro su un’esclusiva per PlayStation 5. (Gametimers)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro di Remedy: cinque giochi, uno esclusiva PlayStation? Per il resto, siamo nel puro campo delle ipotesi e l’esistenza di un progetto esclusivo per PlayStation non sarebbe certo da escludere (Gaming Today)

L’unico noto, al momento, è la campagna single player di CrossfireX in esclusiva per Xbox. Altri due verranno pubblicati da Epic Games e uno di questi, secondo alcune voci, non sarebbe altro che addirittura l’attesissimo Alan Wake 2. (iCrewPlay.com)

#YOUTUBEGAMINGCHA… -. Ultime Notizie dalla rete : PS5 nuova. Multiplayer.it. . avendo consumato alte dosi di sangue antico, la sua "ascesa" non è stata pura e ha dato una.è probabile che i giocatori non vedranno per adesso nessun annuncio su un eventuale sequel per. (Zazoom Blog)

Sony punta all’hype con i nuovi teaser per il lancio dei prossimi XperiaHDblog.it

Stando agli ultimi rumor, tra questistarebbe sviluppando un titolo in esclusiva con Secondo gli ultimi rumor, uno dei prossimi giochi Remedy potrebbe essere un’esclusiva Sony Dopo il successo di Control, Remedy è in continua crescita. (Zazoom Blog)

Secondo gli ultimi rumor, uno dei prossimi giochi Remedy potrebbe essere un’esclusiva Sony. Dopo il successo di Control, Remedy è in continua crescita. Stando agli ultimi rumor, tra questi Remedy starebbe sviluppando un titolo in esclusiva con Sony. (tuttoteK)

Diversamente rispetto al passato, sembra che Sony voglia spingere maggiormente sul pedale dell’hype e ha cominciato a pubblicare dei nuovi video teaser che annunciano l’arrivo della nuova gamma di smartphone. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr