Turchia-Italia, le pagelle azzurre: Spinazzola gira a mille, Chiellini a tutto campo

Turchia-Italia, le pagelle azzurre: Spinazzola gira a mille, Chiellini a tutto campo
La Stampa SPORT

Da Roma esce la conferma che se in forma il giallorosso fa la differenza e, in questo momento, gira a mille.

E la fluidità del gioco ne guadagna: Mancini, di lui, apprezza la leggerezza con la quale attraversa anche le gare più delicate).

(dal 1’ st. DI LORENZO 6,5. requilibra il baricentro delle nostre scorribande perché dà un contributo, importante, dalla destra.

Senza squilli, ma senza macchie: è già molto per uno dei nostri jolly là in mezzo. (La Stampa)

Su altre fonti

Nel primo tempo ci abbiamo provato con tanti cross e abbiamo cercato di giocare in velocità, ma abbiamo sbattuto contro il loro muro. Una vittoria dedicata a tutta la gente. (Calcio News 24)

L’Italia soffre negli spazi stretti, ma nella ripresa fa valere la qualità del suo gioco e la netta superiorità tecnica. Ma anche chi, come Locatelli, nel primo tempo soffre, diventa incontenibile (Corriere della Sera)

Barella per Immobile che serve l'accorrente Insigne, perfetto tiro a giro all'angolino che non lascia scampo al portiere turco Turchia-Italia 0-3, cronaca del secondo tempo. (Fantacalcio.it)

Turchia Italia LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Sono finalmente scattati gli Europei di calcio: questa sera il match inaugurale era quello del Girone A che opponeva l’Italia alla Turchia: rotondo successo degli azzurri, che si sono imposti per 3-0 ed hanno subito preso la vetta del raggruppamento in attesa di Svizzera-Galles. (OA Sport)

In campo dal primo minuto i due rossoneri Gianluigi Donnarumma (Italia) e Hakan Calhanoglu (Turchia). Formazioni ufficiali Turchia Italia: le scelte di Gunes e Roberto Mancini per la gara d’esordio ad Euro 2020. (Milan News 24)

42′ Immobile prova lo sparo, para Cakir. 21′ Proteste Italia Immobile se ne va in serpentina e spara dal limite ma il suo tiro viene respinto, forse con la mano. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr