Formula 1 | Charles Leclerc è il Driver of the Day di Silverstone

F1-News.eu SPORT

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

É Charles Leclerc il Driver of the Day del Gp di Silverstone.

La Formula 1 è qui

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS!

(F1-News.eu)

La notizia riportata su altri media

Ovvero, Hamilton ha vinto, ha tolto 25 punti a Verstappen e Max era in ospedale mentre Lewis finiva la sua cavalcata trionfale. Quando la vettura n.33 è entrata in curva, la vettura n.44 non ha evitato il contatto fra la propria ruota anteriore sinistra e la posteriore destra del rivale. (Automoto.it)

L'olandese non è d'accordo con la decisione della direzione gara di penalizzare Hamilton soltanto con 10 secondi. "Guardare le celebrazioni dopo la gara mentre ero ancora in ospedale è irrispettoso e antisportivo, ma andiamo avanti” (Automoto.it)

Sono convinto che il team stia lavorando bene, siamo sulla strada giusta per ottenere risultati importanti in futuro” Alla fine, Leclerc si è mostrato sicuramente deluso per la mancata vittoria, ma allo stesso tempo consapevole che il team sta lavorando nella direzione giusta. (Circus Formula 1)

17 giri corsi con il coltello tra i denti da parte di tutti, con Lewis Hamilton autore di un errore importante al via che ha lasciato campo aperto a Max Verstappen, il quale ha vinto la corsa e scatterà dalla pole position (Motorsport.com Italia)

Lo raggiunge a due giri dalla fine, con un ritmo di un secondo più veloce, e lo attacca nello stesso punto in cui aveva toccato Verstappen Verstappen fuori al primo giro, Leclerc domina quasi fino al traguardo. (TIMgate)

Gp Silverstone, Lewis Hamilton dopo la gara: «Un sogno vincere qui, davanti al miglior pubblico del mondo». Al termine del Gp, Lewis Hamilton ha commentato così: «Qui abbiamo il miglior pubblico al mondo, è un sogno vincere davanti a tutti loro» (leggo.it)