Quirinale: c.destra, al lavoro per trovare convergenza Parlamento su Cav

LaPresse INTERNO

Roma, 14 gen. (LaPresse) – “Le forze politiche del centrodestra lavoreranno per trovare le più ampie convergenze in Parlamento” su Silvio Berlusconi.

Lo si legge in una nota congiunta dopo il vertice di centrodestra a Villa Grande a Roma

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

I leader della coalizione hanno convenuto che Silvio Berlusconi sia la figura adatta a ricoprire in questo frangente difficile l’alta carica con l’autorevolezza e l’esperienza che il Paese merita e che gli italiani si attendono. (Giornale di Sicilia)

In una nota congiunta c’è scritto: “i leader della coalizione hanno convenuto che Silvio Berlusconi sia … (StrettoWeb)

Ecco l'attesa di giornalisti, fotografi e operatori a Villa Grande. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

Il Pd: delusione e preoccupazione per la scelta del centrodestra. «Delusione per il merito e preoccupazione per le implicazioni che questa scelta può avere». E’ quanto si legge in una nota congiunta delle forze di centrodestra al termine del vertice svolto a Roma. (Gazzetta del Sud)

Il presidente di Noi con l'Italia dopo il vertice del centrodestra: "Gli abbiamo chiesto di sciogliere la riserva". “Il centrodestra ha il dovere di presentare una proposta e la figura di Berlusconi è quella rappresentativa della coalizione per fare il presidente della Repubblica e gli abbiamo chiesto di sciogliere la riserva”. (LaPresse)

No, grazie – firma qui), ha di fatto “derubato lo Stato che ora vorrebbe presiedere, occultando immense fortune nei paradisi fiscali“. Nonostante tutto questo, i leader di centrodestra, praticamente ostaggio del fondatore di Forza Italia, hanno dato il loro assenso all’operazione. (Il Fatto Quotidiano)