Nella sfilata Chanel perle, tweed e nastri (non solo) tra i capelli narrano un nuovo capitolo della favola à la Coco

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sfilata Chanel autunno inverno 2025 2026: in passerella il nastro nero fluttuante non è il solo ad attirare l'attenzione La sfilata Chanel autunno inverno 2025 2026 è andata in scena, durante la Paris Fashion Week, al Grand Palais, luogo favorito della maison, illuminato dai raggi del sole che irradiano dal tetto di vetro. Fulgore che sembra aver ispirato la collezione stessa, mostrandoci un nuovo capitolo dell'universo di Coco. (Vogue Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alla sfilata di Chanel per la collezione autunno-inverno 2025/2026, Charlotte Casiraghi ha rubato la scena con un outfit che incarnava alla perfezione l'estetica della Maison: sofisticato, misurato e perfettamente calibrato tra tradizione e modernità. (Io Donna)
Potrà anche non esserci un direttore creativo da Chanel, ma c'è comunque molto slancio nel marchio francese, a giudicare dalla sfilata chiamata “Ribbon of Life” che la maison ha messo in scena con raffinata precisione a Parigi. (FashionNetwork.com IT)
La Luna Piena diventerà rossa nella notte tra il 14 e il 15 marzo: cos'è l'Eclissi Totale (L'Officiel Italia)

Charlotte Casiraghi da Chanel: la reale monegasca è arrivata in salopette alla Paris Fashion Week 2025 (Vogue Italia)
Questo show, però, è stato unico: è l'ultimo realizzato dal team prima dell'arrivo di Matthieu Blazy alla direzione creativa, chiamato a portare nuova linfa al brand. (AMICA - La rivista moda donna)
/15 Tom Nicholson/ Shutterstock via Ipa/Fotogramma A poco più di un mese dall'ultimo fashion show, quello per la Haute Couture Week, alla Settimana della Moda di Parigi sfila il prêt-à-porter ispirato da uno dei simboli della Maison: il nastro nero che, non a caso, è l'elemento principale del set (Sky Tg24 )